Google+

mercoledì 11 novembre 2015

Prodotti terminati Ottobre 2015

Nuovo post, nuovo mese ed,addirittura nuovo sfondo per le foto. Per quest'ultimo sono esaltatissima tipo! Qualche mese fa ho riempito di cassettoni assemblabili uno spazio della mia camera nel quale altrimenti sarebbe regnato il caos. Perchè io so essere maniacale nell'ordine, ma appena uno spazio è vuoto e libero da ogni vincolo è il disastro: non so gestirli, nel giro di due giorni sembra che ci abbiano svuotato sopra camion di roba. In ogni caso i vari cassetti  avevano nella frontalina ognuno un disegno diverso e volevo unificarli, avevo un'idea ma spiegandola a Moroso gli sono venuti i capelli dritti. Effettivamente conoscendo le mie capacità era un progetto un po' pretenzioso, c'avrei messo un sacco di tempo e molto, ma molto probabilmente non ne sarei stata contenta. Lui mi ha portato via le frontaline, c'ha lavorato su e adesso ho un angolo bellissimo. E lo sfrutto per le foto, devo ancora lavorare un po' sull'illuminazione ma conto di usarlo spesso!

 E basta con le premesse! Questo è il post sui prodotti terminati ad Ottobre, pochi ma buoni! Ovviamente c'è un assente, è una costante: scatto la foto, inizio il post e salta fuori Il Dimenticato. In questo caso è una confezione di Hennè rosso egiziano di Forsan. Negli ultimi mesi sto facendo gli impacchi di hennè con lo yogurt invece che con il burro di Karitè come facevo inizialmente, ma sento di non aver ancora perfezionato bene la ricetta, per questo non ne ho ancora fatto un post. Terminato l'ennesimo flacone di shampoo antiforfora Cien, se non fosse che i miei capelli ultimamente fanno quel che vogliono (in ogni senso possibile) ne avrei già scritto una recensione! Sempre di Cien ho provato a prendere un sapone, anzi due, i pacchetti contengono sempre due saponette. Il giorno in cui l'ho preso la scelta era limitatissima quindi mi sono buttata sulla variante milk&honey, non mi è dispiaciuto, ve ne parleró in un post apposito! Infine, un prodotto che non ho terminato io! Mi tenevo lo struccante bifasico di Nivea da parte perchè strucca qualsiasi cosa, è un po' troppo aggressivo per l'utilizzo quotidiano, ma ti leva dalla faccia anche l'indelebile a momenti. Lui era lì per le emergenze, per le volte che alle 2 di mattina mi voglio levare il mascara con un gesto. Il problema è che Sorella2 (che ha iniziato a truccarsi a settembre, qualche giorno migliore per iniziare se non la mattina dell'inizio del liceo? Perfetto!) lo ha eletto come struccante ufficiale. E l'ha finito. L'avrei uccisa!

Questi sono i pochi prodotti che ho smaltito il mese scorso (e c'ho messo una settimana a scrivere il post: un genio!). Non so se faró di meglio questo mese, anzi, forse è meglio se mi rimbocco un pochino le maniche. In tutti i sensi proprio!

E voi avete smaltito più roba di me questo mese?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.