Google+

sabato 5 settembre 2015

Most Played Agosto 2015

Nuovo Most Played, l’ultimo, purtroppo di quest’estate! Leggendo i post delle varie ragazze (compresa la fondatrice, Chiara) ho visto che molte, stremate dal caldo, bramano il fresco dell’autunno. Probabilmente io sono rotta: ho amato il clima di quest’estate! E per la cronaca: sto scrivendo buttata di pancia sul telo mare, oggi prendo il sole solo alla schiena perché la settimana scorsa sono stata 4 ore sulla spiaggina all’urlo di “tanto non mi abbronzo, tanto vale che sto comoda” e adesso sembro un pancake! Le gioie estive!

Dal punto di vista del trucco così ad occhio è stata una gran tristezza! Ho fatto gran uso del Long Lasting eyeshadow n°06 di Kiko e della palette quattro n°05, to die for di essence. Questi prodotti sono grandi amici dei restauri delle 5 del mattino! E la palette non l’ho usata come al solito solo per la sfumatura con l’opaco! No, no! L’ho usata tutta! Il tutto sempre accompagnato al primer Kiko, col quale sto un po’ facendo pace. Usando il contorno occhi regolarmente sembra reggere, magari ho trovato il modo di calmare la mia pelle! (ci voleva un genio, eh?). Come matita/eyeliner sto continuando ad usare la n°10 di Debby, anche se non la amo particolarmente, ed il mascara di ordinanza è ancora il campioncino di Hypnose  Drama di Lancome.

Per il viso ci teniamo sul classico, ormai il mio Full Coverage Concealer di Kiko ha trovato il suo pennello del cuore, non lo rende infallibile, ma mi rende più semplice utilizzarlo. Tra l’altro si sta scavando velocemente: molto bene! Mi sto trovando bene anche con la mattifying compact powder di essence, ma ho il dubbio che pure lei necessiti di un pennello diverso. A me piace l’effetto “pieno al limite del polveroso”, ma essendo un prodotto farinoso già in cialda è difficile da gestire. Prodotti labbra invece ne ho usati diversi, ma probabilmente la battaglia la vince ancora il Made to Stay n°060 di Catrice. Il fatto che sia a prova di grigliata gli da diversi punti!


E questo è il mio riepilogo di Agosto, ma voi, cosa avete sfruttato il mese scorso? Prodotti o oggetti del cuore?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.