Google+

lunedì 20 luglio 2015

Prodotti terminati Giugno 2015

Accidenti a me questo post arriva in ritardo, tutta colpa del concitatissimo inizio di Luglio. Ora spero in una meritata calma (oltre al mio meritato caldo, ma quella dell’anno scorso si poteva chiamare estate??). Forse avrei potuto propinarvi questo post già qualche giorno fa. Se non avessi terminato tanta roba! È fantastico come ci siano mesi in cui a momenti non finisco neanche il cartone del latte ed altri in cui a momenti resto senza roba! Diamoci un’occhiata!

Terminato un prodotto che adoro ma del quale non vi ho mai parlato: il fango bianco anticellulite ultra-rapido di Pupa! Una bomba! Preso credo lo scorso anno grazie ad una promozione del marchio sugli anticellulite, acquistandone uno davano una minitaglia da 75 ml di questo in omaggio. Essendo un fango dovrebbe essere da sciacquare, ma forse Pupa da questo punto di vista se l’è pensata male. Il tempo di posa è di soli 5-10 minuti, ma c’è un problema: dopo 5 minuti il prodotto si è già assorbito. E io, cosa risciacquo? L’ho usato come una semplice crema anticellulite, ne ha anche la consistenza sinceramente! Appena applicata inizia ad assorbirsi e brucia, brucia parecchio, senti quando sta sortendo effetto! In poche applicazioni rende la pelle più compatta e “liscia” i “grumi di cellulite”. (sì, suona malissimo, lo so! XD) Non ne faccio una recensione approfondita perché non sono mai riuscita ad utilizzarla continuativamente, l’ho usata per brevi periodi le ultime due estati ed ho visto le medesime reazioni. Gli effetti però non sono duraturi, infatti spero di ritrovarla per vedere se utilizzata di continuo garantisce risultati a lungo termine (sul “definitivo” non ci spero).

Ho finito un altro mio grande amore, il gel freddo drenante di Geomar, meglio conosciuto come la mia riposagambe di fiducia! Non vi dico altro, merita un post tutto suo, un post pieno d’amore composto da canti e sonetti in cui vengono narrate le sue memorabili gesta.

Diciamo che ho terminato tre prodotti di makeup. “Diciamo” perché uno dei tre è una smalto. E “diciamo” perchè lo smalto più che finito è stato rotto. Da mia sorella (1).  È il Colorplay n°60 di Debby, il color puffo. Gli altri due sono proprio di makeup e ho sudato per terminarli! La cipria soprattutto! Finalmente ho visto il fondo della Accord Perfait di L'Oreal, non oso neanche pensare a che età possa avere! Terminata lo stesso giorno ma con molto più dispiacere la Long lasting eye pencil n°01, black fever di essence. Lei sì che mi mancherà!

Svuotate due scatole di polvere di hennè di Forsan! Ho già fatto due impacchi quest’anno, ma non ve ne ho ancora parlato perché ho cambiato la ricetta e non mi convince del tutto. Ho sostituito il burro di Karitè che utilizzavo di solito con lo yogurt ma le polveri così fanno presa in modo molto differente e devo ancora capire come bilanciare il neutro con il rosso. Tipo, a Gennaio sono uscita come Jessica Rabbit, adesso ho i riflessi biondi come prima di farlo. Dobbiamo ancora trovare un buon equilibrio!

Due barattoli di cera nello stesso post! Posso ammettere che è un pochino imbarazzante? Vista così sembra che non mi depilavo da mesi e, a mia discolpa, le ha usate anche Sorella1. Ora per evitare di averne sempre due (la cera gel al’aloe di Veet per le zone delicate e la cera orientale di Nectarof Nature per le zone “di guerra”) ne ho provata una nuova, ma è decisamente un no! Un’ultima vecchia conoscenza, il bagno doccia all’olio di mandorle dolci ebetulla di Verde Vera: veramente ottimo! Continuo a pensare che si parli troppo poco di questo marchio!


E questi sono tutti i miei terminati del mese scorso! E voi cosa siete riusciti a finire?

2 commenti:

  1. Il gel freddo drenante è davvero manna per le gambe stanche! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vogliamo parlare di quando sono pesanti per l'umidità? Come si può vivere senza di lui??

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.