Google+

mercoledì 3 giugno 2015

Prodotti terminati Maggio 2015

Ma quanto latitiamo in questo periodo!  Vi direi volentieri che sarò più costante, ma rischierebbe di essere l’ennesima balla! Ho lavoricchiato e la faccenda sui cookies mi ha portato via troppo tempo (e ne approfitto: vi viene fuori il banner di avviso? La normativa vi sembra a posto? Ditemi!). Eppure eccoci qui, a parlare dei prodotti finiti del mese scorso. Che ovviamente sono meno di quello che speravo. Un classico!

Parliamo subito del prodotto assente causa mancanza di packaging. Sì, un sapone Lush, più precisamente un campioncino gigante di Love You Mom, scelto in negozio proprio da Madre! Peeesssima scelta! È già il secondo sapone in edizione limitata che provo e che non mi piace. Ma zero proprio! L’odore era stranissimo, forte e fastidiosamente persistente (mai una volta che ti rimanga addosso il profumo del Miranda però, eh?). Tra l’altro risultava anche aggressivo sulla pelle del corpo, cosa che con i saponi Lush mi è successo in pochissimi casi. Proprio non ci siamo!

Dei tre prodotti restanti, due sono vecchie conoscenze. Quell'orribile flacone è il detergente viso alle rose di Robert’s (non guardatelo male, vorrei vedere voi se doveste subirvi 5 docce al giorno!), mentre in parte a lui siede un barattolo della famosissima Gurugù di Lush. La crema idratante giorno alla mandorla bianca di Perlier l’avevate forse intravista in un Most Played! Non l’ho recensita approfonditamente per due validi motivi: è un regalo e non l’ho usata come crema viso. L’ho usata come crema mani, avevo bisogno di qualcosa di siliconoso che fungesse da barriera protettiva alle mie zampette e lei ha fatto il suo lavoro alla grandissima. Sembrava veramente fatta di plastica, tipo una Vinavil più fluida e fresca, benefici alla pelle non ne ha dati, ma l’ha schermata dalla vita di tutti i giorni e mi ha aiutata a guarire. Ora al suo posto ne sto usando una di Collistar, ma quella ha una consistenza più leggera e non mi sta soddisfando come faceva lei. Per una volta siliconi is the way!


E voi che prodotti avete terminato? C’è qualcosa che già rimpiangete?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.