Google+

venerdì 19 giugno 2015

Bagno-doccia Verde Vera riequilibrante

Nuova recensione e finalmente vi parlo di qualcosa che mi esalta parecchio! Non solo mi esalta perché mi è piaciuto, ma mi fa anche molto piacere il fatto che appartenga ad una categoria che snobbo da ormai qualche anno. Ebbene sì, parliamo di un bagno doccia, in gel, di Verde Vera, marchio prodotto e distribuito dalla catena Despar. Ma guardiamolo meglio!

Originariamente l’avevo preso per Sorella2 su richiesta di Madre, la creatura ha la pelle sensibile e ha bisogno di qualcosa di delicato in inverno altrimenti va a finire che sembra ricoperta da carta vetrata (già la sua lingua lo è normalmente…). Non ricordo precisamente quali fossero le altre due varianti, ma visto il bisogno di idratazione ho optato per il riequilibrante, con olio di mandorle dolci e betulla. All’inizio non l’avevo preso in considerazione, ma una sera colpita dalla pigrizia da saponetta (“ho finito la saponetta ma non ho voglia di portare il culo in antibagno per prenderne una nuova”) mi sono buttata nel prodotto foresto. Che rivelazione figli miei! Normalmente i gel doccia non mi piacciono perchè mi danno l’impressione di lasciare una specie di patina sulla pelle, una cosa che mi fa chiedere “ma sono io che ti ho sciacquato male o sei tu che non funzioni?”. Lo trovo odioso, finchè la pelle non scricchiola al tatto, per quanto mi riguarda, non sono pulita. (Sì, tipo la pubblicità dello Svelto!). Con questo prodotto la pelle scricchiola! Ma allora è aggressivo mi direte voi. No! È delicatissimo, se non lo fosse stato le mie mani ne avrebbero risentito subito dato che l’ho utilizzato in un periodo in cui erano in condizioni pietose. Lascia la pelle bella morbida.

Mi ha veramente impressionata ed a vederlo così non sembrava nulla di eccezionale. Sembrava il classico gel doccia. La confezione è molto comoda e pratica (Sorella2 ha letteralmente divelto la parte superiore del tappo lasciando l’erogatore scoperto e non è entrata una goccia d’acqua!). Tra l’altro parliamo di un bottiglione da 400 ml per poco più di un’euro in offerta. L’avevo accennato nella recensione sulla saponetta, Verde Vera è una linea tutta naturale, l’inci è ottimo per i miei standard!

Come sono contenta di aver rivalutato una categoria! Non vi nascondo che trovo comunque più comodo utilizzare saponette solide, ma in ogni caso è stata una gran scoperta! Se capitate in un punto vendita Despar vi consiglio vivamente di cercare questa linea!


E voi avete mai visto i prodotti Verde Vera? Come vi sono sembrati?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.