Google+

martedì 12 maggio 2015

Swatch take-away: Kiko Intense Colour long lasting eyeliner

Beh ve l’ho detto l’altro giorno che avrei tranquillamente tirare avanti la baracca solo a swatch take-away! Oggi post breve e veloce, la primavera e la promozione del fine settimana mi hanno letteralmente smontata e prima mi butto a letto meglio è! Ma non prima di aver speso due parole sulle nuove matite Kiko: le Intense Colour long lasting eyeliner!

Se mi seguite da un po’ (tipo dai tempi della matita kajal) sapete che non provo questo grande amore verso le matite Kiko, le trovo sempre o troppo morbide o troppo dure ed in generale poco resistenti. Però quando nello schermo del computer mi sono apparse le anteprime di queste non ho potuto restare indifferente di fronte ai loro colori sgargianti! E passando da Kiko con un’amica potevo non provarmele tutte sulla mano? Ma certo che no, suvvia! Che pasticciona sarei sennò?? Ed eccoci qua a parlarne. Io e la mia scarsa fiducia! Sono molto morbide e scriventi (le 01 e 02 meno) e sulla mia mano hanno dato prova di una resistenza quasi estrema, hanno subito un caldo torrido, gli sfregamenti di numerosi cambi d’abito, diversi lavaggi con sapone ed il tutto in almeno 7 ore. E io che pensavo che sarebbero sparite subito! Queste matite sono fornite di sfumino, ma dubito che siano sfumabili una volta asciugate!

Due foto di swatches, la prima al sole e la seconda all’ombra, o meglio, non con il sole sparato, nella prima mi sembrava che i colori più chiari si vedessero troppo poco. Devo dire la verità, trovo la linea cromatica un pochino monotona ci sono due chiari, quattro marroni, cinque tonalità sul verde, tre blu di cui uno quasi nero, un azzurro , un viola ed il classico nero.  Ed un bel grigio? Un color burro? Da amante del verde devo dire che cinque sono troppi per la stessa gamma! Potrei anche lamentarmi di una mancata varietà dei finish, ma non mi allargo troppo. Tra i colori più particolari secondo me troviamo lo 05, secondo il sito è viola, ma così a occhio è un marroncino con dentro una puntina di viola, ma piccola piccola! Certo, se non te lo suggeriscono non ci si arriverebbe mai (io almeno), potrebbe anche essere suggestione! Carino anche lo 09, peccato che è un po’ spento, ed ovviamente sapete che sto facendo gli occhi a cuore per l’11. Oh, petrolio mio! Dei blu non me ne starebbe bene uno, neanche il 15 che è poco meno di un nero sbiadito!

E queste sono le mie impressioni generali su queste matite! La formula non mi sembra male, ma la gamma cromatica non mi conquista per ora, a parte lo 05 (che non so se mi potrebbe star bene), non ho visto il colore che mi ha rapita completamente ed un po’ mi dispiace! Credo che potrebbero essere dei buoni prodotti!


E voi avete visto queste matite? Cosa ne pensate dei colori?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.