Google+

giovedì 21 maggio 2015

Roberts: gel detergente all'acqua alle rose

Avete presente quei prodotti per il quale vi basta arrivare al terzo utilizzo per capire che non c'è trippa per gatti? Ecco, oggi parliamo di uno di quelli, una sòla da paura! Sto parlando del detergente viso all'acqua alle  rose di Roberts, con l'acqua di rose semplice mi trovo molto bene, poteva il detergente viso essere da meno? Diamine sì!

Dire che non lava sarebbe esagerato. Diciamo che per sentire la pelle discretamente pulita non basta premere il dispenser solo una volta. Ne serve una buona quantità! Almeno almeno devo schiacciare due volte per ottenere i risultati almeno decente, e per decente intendo leggera e morbida. Per molte questo risultato è sufficiente, ma se mi seguite sapete che sono amante delle pulizie profonde. Questo detergente riesce sì a darmi una sensazione di pulito, ma mi da anche l’impressione che non sia una cosa duratura. E non è solo un’impressione dato che mi sento costretta ad alternarlo al detergente esfoliante di Cien!

Conoscete il modo di dire “all’acqua di rose” per descrivere qualcosa di blando? È una descrizione che gli calza letteralmente a pennello! Ha una buona profumazione di rose e si presenta come un gel trasparente e liquidino. Non produce schiuma. Ma proprio zero! Del tipo che usandolo in combo con la spazzolina elettrica per il viso a metà lavoro aggiungevo prodotto perché mi sembrava quasi di fare il lavoro a secco. Ed a momenti questa cosa mi capita anche con il dischetto esfoliante di Sephora! L’inci non è decisamente verde, ma dato che è un prodotto da sciacquare non me ne preoccupo più di tanto!

Il packaging è veramente fighissimo, ma sul contenuto non ci siamo! Per i miei gusti è troppo leggero e sono sinceramente contenta che non ci sia molto prodotto (150 ml se non ricordo male, le etichette si sono staccate) perché usarlo è una vera tortura, non mi fa sentire pulita come vorrei e, come potrete capire, questo mi mette un po’ a disagio. Pessimo acquisto!

E voi avete provato qualche prodotto di questa linea? Come vi è sembrato?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.