Google+

martedì 5 maggio 2015

Prodotti terminati Aprile 2015

Nuovo mese e nuovo appuntamento con i prodotti che sono riuscita a smaltire nell'ultimo periodo! Ovviamente sono in lieve ritardo ed ovviamente non vedrete niente di particolare (tipo la cipria L'Oreal, ma perchè non finisce?? -.-), ma in generale sono soddisfatta, ho già qualche prodottino in serbo per il prossimo mese, il che è bene! Ma non costruiamoci castelli in aria e vediamo i risultato ottenuti ad Aprile!

Terminati due prodotti da doccia, il mio amato sapone all'Argan de I Provenzali ed un campioncino del gel doccia Non lo bevo di Lush. Quest'ultimo proprio non mi è piaciuto, in generale non amo i gel doccia, poi questo ha un odore dolce veramente nauseante, non riesco proprio ad usarlo, se mi ricapita credo proprio che lo regaleró! 

Finalmente finito anche il deodorante roll-on delicato alle proteine della seta di Bottega Verde, e non solo lui! Ultimamente ho deciso di variare il mio solito deodorante, il Pure di Dove, e ho provato quello ai minerali del mar morto dello stesso marchio. All’inizio non mi aveva convinta ma ultimamente il nostro rapporto si sta stabilizzando. Questo è finito, ma padre l’ha ricomprato (non so se per associazione o se perché gli piaccia però), quindi lo rivedremo su questi schermi!

Ultimo ma non meno importante: lo shampoo antiforfora all’argilla bianca di Bjobj! È un prodotto particolare, l’ha comprato madre, io personalmente non l’avrei scelto ma ho avuto modo di usarlo parecchio e ci ho trovato qualche lato molto positivo. Però merita uno spazio suo, ne parleremo!


E questi sono tutti gli ultimi prodotti che ho terminato! E voi siete riusciti, al contrario di me, a smaltire qualcosa che proprio non vi piaceva? Cosa?
Text-to-speech function is limited to 100 characters

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.