Google+

lunedì 18 maggio 2015

Most Played Aprile 2015

Ritardo per il Most Played ne abbiamo? Ma certo che sì! Ho avuto un inizio del mese un po' concitato e ho preferito dare la precedenza agli swatch take-away delle nuove matite Kiko. Ormai il post per il #teammostplayed capitanato da Chiara è parte integrante della mia comfort zone, quindi me la prendo anche un po’ comoda. Avevo pure pensato di saltare ed accumulare tutto con Maggio causa mancanza di spunti, ma poi probabilmente mi sarei sentita in colpa! (Ok, ok! Voglio i biscotti! Non guardatemi così, lo sapete che sono golosa!) Quindi partiamo!

Fiacca nera, sì, sì! Mi sono truccata poco ma ho variato molto, sono ben poche le cose che ho usato più di una volta e questo forse è un bene. Sarei molto dispiaciuta all'idea di mostrarvi solo prodotti per la base se non fosse che un nuovo prodotto è entrato nel club: la CC Cream di Clinians! La sto inquadrando, mi piace la sua consistenza leggiadra, forse preferirei un filino di coprenza in più ed il colore mi perplime. In ogni caso ha un SPF 15 che non mi fa certo schifo. La novità è accompagnata dalla solita cipria Accord Perfait di L’Oreal (ma finirà mai??) e dal Full Coverage Concealer di Kiko. Vorrei approfittare del riflesso dello specchietto del correttore per vantarmi di entrare in dei Jeans taglia S di Terranova. Probabilmente sono una L ma ci hanno cucito la taglia sbagliata, non c’è altra spiegazione!

Continuiamo questo tour delle banalità con il Mascara allungaciglia di Bottega Verde e la Longlasting eye pencil 01, black fever di essence. Già l’avevate rivista se non sbaglio, la palettina Quattro n°05, to die for di essence, sto usando il colore più scuro, l’opaco, per la piega dell’occhio, il mio solito di Shaka è troppo scuro per i trucchi che sto facendo ultimamente. Ultima ma non meno importante, la base rinforzante di Rimmel! Ultimamente sto riprendendo ad applicare regolarmente lo smalto perché senza di esso mi sembra di vedere le mie unghie sempre più deboli. La conosco, lei farà il miracolo!


E questo è tutto per il mese scorso, e voi ad Aprile cos’avete usato di più? 

4 commenti:

  1. il mese di aprile mi sono truccata poco gli occhi,giù invece di rossetti,specialmente colori belli forti come roby woo e alter ego di nabla.
    Un bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io questo mese sto dando fondo ai rossetti belli forti! :)

      Elimina
  2. Ho utilizzato anche io quella base Rimmel ed è davvero portentosa. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le altre non reggono il confronto con lei!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.