Google+

mercoledì 22 aprile 2015

Swatches take-away: Kiko Modern Tribes LE

Sono più di due settimane ormai che rifletto su se scrivere o meno questo post. Della serie “scriverlo o non scriverlo?” perché è si una cosa di cui si è parlottato tanto, ma in realtà non credo che sia molto da dire. Sto parlando degli swatches della Limited Edition di Kiko Modern Tribes che ho “rubacchiato” in negozio. Il packaging di legno dei prodotti viso di questa collezione è stato molto apprezzato, ed effettivamente è molto bello anche se lo trovo scomodo. Però questa è l’unica cosa che colpisce secondo me, vediamo un po’ gli swatches dei kajal eyeliner e dei matitoni lips & cheeks.

Entrambi i prodotti sono estremamente morbidi e poco resistenti, ricordo chiaramente di averli struccati passandoci semplicemente la mano sopra e questo è male, soprattutto per quanto riguarda le matite occhi. Prodotti del genere difficilmente durano (almeno su di me) e se consideriamo che è una collezione estiva la prospettiva certo non migliora. I colori sono anche carini ed allegri, adatti alla stagione, ma la tenuta mi spaventa. Tra l’altro, spesso le matite morbide sono belle scriventi, gli swatches che vedete in foto invece sono frutto di due passate e per colori come l’oro (lo 01), non è ancora sufficiente. Un grandissimo gne proprio!

Un po’ meglio i matitoni rossetto/blush. Questa doppia funzione non mi fa proprio impazzire perché il finish è un po’ glossato e non mi pare il caso di mettersi qualcosa di possibilmente appicciacaticcio sulle guance, ma questa è una cosa soggettiva. I colori sono carini, peccato che siano quasi tutti chiari, forse variare un po’ la gamma non avrebbe fatto male! Questi mi sono sembrati adatti per tutto l’anno, mi sono sembrati leggeri ed idratanti, il formato matitone li rende comodissimi, ma in generale non sono niente di speciale. Una gamma cromatica più varia avrebbe potuto renderli i prodotti di punta di una collezione scialba, che ne so, un bell’arancione magari o un fuxia deciso. Potevano giocarseli meglio!

Insomma, la collezione in apparenza è magnifica, ma in realtà non è che abbia molto di interessante, i blush così ad occhio sembravano carini, ma non utilizzandoli non mi è sembrato il caso di esprimere giudizi. Dovrebbe essere la collezione estiva e sinceramente mi aspettavo qualcosa di molto diverso!


E voi avete adocchiato la Moderni Tribes? Come vi è sembrata?

4 commenti:

  1. Io non sono ancora riuscita a vederla, il packaging di legno sembrano bellissimi, ma di una scomodità unica, sono enormi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Non te la porti dietro una cosa del genere!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sì, è la tenuta che mi preoccupa purtroppo :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.