Google+

venerdì 10 aprile 2015

Prodotti terminati Marzo 2015

Eccoci qua con impagabile ritardo a parlare dei prodotti terminati del mese che abbiamo da poco salutato! A Febbraio mi ero un sacco lamentata degli scarsi risultati, ma devo dire che a Marzo ho decisamente recuperato! Addirittura ci sono due prodotti di make up! Cose inimmaginabili! Guardiamo tutto!

Iniziamo con i due prodotti che non ho finito ma che devo buttare ugualmente: la crema Eterea di Neve Cosmetics e l’Automatic Precision Eyeliner and Khol n°710 di Kiko. In entrambi i casi un grosso dispiacere! La crema, porca miseria, è scaduta! Sapete quanto mi piaceva, ma purtroppo l’uso forzato de L’Avena Poetica mi ha costretta a metterla da parte, lei se l’è presa ed è scaduta. Avete presente il suo divino profumo di dolcetto? Sparito! Meno male che dentro ce n’era rimasta pochissima! Discorso simile per la matita automatica di Kiko, colore magnifico, durata e tenuta pessima e soprattutto, tappo rotto! Gli avevo trovato un tappino di fortuna che per un po’ mi aveva illusa di aver aggirato il problema, ma niente, si è seccata! Ho provato a tracciare una linea ed è venuto via tutto! Almeno ne era rimasta poca, tipo mezzo centimetro.

Ho fatto fuori anche tre cosine di Lush, primo fra tutti il Pigmento Concentrato! Ce ne sarebbe per un’altra applicazione, ma l’odore (che già in origine non è tutta questa meraviglia) sembra un po’ cambiato e tutto il prodotto restante si è amabilmente ficcato nell’angolino del barattolo. Del tipo che se cerco di prelevarlo di sicuro mi resta tutto sotto l’unghia! Gli altri due prodotti che ho terminato sono campioncini di sapone, l’ormai familiare 9 limoni e mezzo e Somewhere Over the Rainbow, un’edizione limitata del periodo. Quest’ultimo  non l’avevo fotografato perché, pur essendo un campioncino bello corposo, ero convinta che non sarei riuscita a testarlo a sufficienza. Mi sono sbagliata, quel piccolo bastardo tutto colori e glitter è durato due settimane e mezza! È un sapone molto secco e durevole, sulla pelle del corpo non mi ha dato fastidi, ha fatto semplicemente bene il suo lavoro, ma mi ha dato un po’ fastidio alla pelle delle mani, molto più sensibile e permalosa. Bello lui, ma credo proprio che non lo acquisterei!

Infine due prodotti già conosciuti di Bottega Verde! Il primo è il sapone all’olio di Argan che come (forse) sapete non mi è piaciuto per niente! Il secondo invece è lo struccante Bifase alla Camomilla. Erano due mesi che ce n’era una goccia dentro! Non so se si ricostituisse la notte o se fosse il suo (odiosissimo) dosatore a fregarmi, fatto sta che terminarlo è sembrata un’impresa titanica!


E con lo struccante si conclude il resoconto dei prodotti che nel mese di Marzo si sono incamminati verso il sacco delle immondizie! E voi cosa siete riusciti a cestinare?

2 commenti:

  1. Peccato per il tappo della automatic di kiko, sono ottime matite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei pensarla come te, ma mi ci sono trovata proprio male, anche quando aveva un tappo :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.