Google+

mercoledì 15 aprile 2015

Most Played Marzo 2015

La primavera è una stagione odiosa! Non so mai come vestirmi, i miei occhi lacrimano ad oltranza alla vista del sole e cado in una situazione di fiacca simile ad un tentativo di letargo. Seriamente, ma passare direttamente all’estate no? Oggi hai il cappotto e domani, boom, sei in spiaggia a rimediare al pallore mortale che ricopre le tue gambe (non sto affatto parlando di me, no no! U.U). Ma terminiamo il momento Brontolo e sconfiggiamo la pesantezza primaverile parlando dei Most Played (tag ideato da Chiara!), questo mese un pochino scarni ma con una graaaande rivelazione!

Ovviamente troviamo dei grandi classici dei miei Most Played tipo la cipria Accord Perfait di L'Oreal ed il correttore Full Coverage di Kiko. Niente fondotinta/crema colorata, perchè il mio ex prodotto abituale, il Pigmento Concentrato di Lush, è finito tipo a metà mese. E sì, l'ho precisato per vantarmi! XD Tra i prodotti già visti troviamo anche la matita Long Lasting Eye Pencil n°01 black fever di essence, l’ombretto Matt Natural di Shaka ed il mascara allungaciglia di Bottega Verde.

Come vedete ho ripreso in mano la palette Quattro n°05 di essence, principalmente per sfruttarne il colore più scuro, quello completamente opaco. Ultimamente usavo Matt Coffee di Shaka, ma la tonalità è piuttosto scura e cupa e sui trucchi più primaverili che sto facendo ultimamente non ci azzecca proprio niente! Sfruttatissimo anche il rossetto Na-Rock di essence, quello della collezione Tribal Summer, è un rosso che adoro ed ultimamente se proprio voglio un colore deciso mi butto solo ed esclusivamente sui rossi. Strano, di solito con la primavera mi dedicavo più ai fuxia!

Ho tenuto il meglio, la mia rivelazione, per la fine. Io con il blu sto male, sulla palpebra almeno, quindi non so come mi sia venuto in mente di provare Ossigeno di Neve. Ma l’ho fatto. E dyo se mi sta bene! Non l’avrei mai detto che quell’azzurro Cenerentola potesse donarmi, sinceramente quando l’ho provato mi immaginavo un’inquietante effetto vecchietta in sagra. È un colore molto carino di suo, ma usato sopra il matitone Stays no matter what n°03 di essence da il meglio di sé. La base shimmer e luminosa lo fa risaltare come mai riuscirebbe in solitaria e costituisce parte di una buona base.


E così, con la mia dichiarazione d’amore all’azzurro Cenerentola, si conclude anche questo Most Played! E voi cos’avete utilizzato il mese scorso?

4 commenti:

  1. L'azzurro è un colore sottovalutato, ma io lo trovo bellissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè nessuno me l'aveva detto?!

      Elimina
  2. quanti buchi in questa foto, complimenti! Bellissimo il rossetto rosso, sembra molto molto intenso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo due, si può fare di meglio :) Il rossetto è stupendo, peccato fosse in un'edizione limitata!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.