Google+

lunedì 2 marzo 2015

Prodotti terminati Febbraio 2015

Che nervoso i prodotti terminati del mese scorso! Che nervoso! Ero partita in bomba e avevo (anzi, ho ancora!) un sacco di cose agli sgoccioli. Mi ero già fatta il programma: il Pigmento Lush lo finisco di sicuro, lo struccante alla Camomilla anche -ce n’è una goccia-, la cipria di L’Oreal vedremo! Ed invece niente! Di Pigmento ne ho ancora (uno sputo, letteralmente!), la cipria non sembra diminuita e dello struccante non parliamone, sembra addirittura aumentato, ma spero proprio sia suggestione! Quindi non prometto più niente per i mesi a venire: se qualcosa vorrà finire si svuoterà, altrimenti mi continuerà a fare compagnia. Prendiamola con filosofia!

Questo mese ho terminato letteralmente un prodotto e tre campioncini. E ho tirato fuori quei campioncini perché mi accorgevo di essere senza saponetta in doccia solo una volta entrata nell’umido tepore del bagno. E a quel punto chi ha più voglia di uscire per cercare un prodotto intero nell’armadio? Io no di sicuro, il cassetto dei campioncini è molto più vicino! Mi sono tanto impegnata a finire prodotti questo mese, ma alla fine su quattro che ne vedete, tre li ho usati/finiti per pigrizia! Paradossale vero?

L’unico vero e proprio finito è la maschera viso L’Avena Poetica di Lush di cui abbiamo parlato pochissimi post fa. Avevamo già parlato anche del campioncino di doccia-crema al Mango di Sephora, a Luglio! Mi era piaciuto un sacco allora e mi è piaciuto da morire anche questa volta, non tanto per il potere lavante, quanto per la piacevolezza e la persistenza della profumazione. Delizioso! Altri due gel doccia, quello alla menta di Bottega Verde non mi è sembrato male, è lavante ed il profumo è freschissimo e molto piacevole. So White di Lush invece era in edizione limitata, bianco lattiginoso con un mucchio di microglitterini (!!!), a momenti aveva un freschissimo profumo di mela verde, ma la maggior parte delle volte sentivo un odore spaziato che non mi piaceva proprio (un po’ l’effetto del The Dress!), e dal punto di vista del lavaggio non mi ha colpita.

E per Febbraio è tristemente tutto, anche se sinceramente sono contenta di aver sfruttato qualche campioncino, ne ho un cassetto pieno e mi dispiace sempre non usarli. Dovrei rivedere le mie abitudini in quanto allo smaltimento dei campioncini e ho in mente qualche idea fortunatamente!


E a voi com’è andata il mese scorso? 

2 commenti:

  1. Madonna, i campioncini!!!!
    Ne ho una scatola piena, secondo te mi ricordo di usarli? Son lì che fanno la muffa da un paio d'anni almeno! @@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! E poi se in profumeria non ci danno il campioncino magari storciamo il naso XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.