Google+

martedì 10 febbraio 2015

Prodotti terminati Gennaio 2015

Niente, non c’è proprio verso! Questo post arriverà sempre in ritardo! (come tutti gli altri ultimamente…) Ovviamente parlo del post sui prodotti terminati, che per una volta è pure soddisfacente! Insomma, ho terminato prodotti che avevo sul groppone da un po’, dovrei urlarlo ai quattro venti, o anche solo alla bora che ci affligge da qualche giorno! Oggi ho proprio intenzione di farlo, anzi, faccio un’anticipazione, anche il post sui prodotti terminati a Febbraio sarà scoppiettante se continuo così! Sto diventando una brava, bravissima pulzella! Guardiamo i primi risultati!

Due e dico due detergenti viso! Il caro vecchio Soft Cleansing Gel di essence l’avevo messo da parte per un periodo (Madre no, lei si strucca solo con quello), però con l’anno nuovo lo sto usando un pochino di più, complice il fatto che il mascara all’opera in questo periodo è cedevole come la neve al sole. Strucca sempre abbastanza bene, una volta uscita dalla doccia tolgo eventuali residui con un po’ di tonico e sono a posto. Quanto lo amo! Ottimo anche il peeling detergente Aqua Rich di Cien, non ve ne parlo qui perché ho intenzione di recensirlo, ma sappiate che è un buonissimo prodotto, lo metto da parte solo perché ho iniziato ad usare la spazzolina per lavare il viso e così l’esfoliazione diventava veramente troppa!

Finito il solvente per smalto di Parisienne, ed è un discreto miracolo considerando che ultimamente non metto smalti! Mi fanno gola, ma poi non ho mai voglia di applicarli. Finito anche il sapone di Marsiglia di Verde Vera. Dio quanto mi è piaciuto quel sapone! Dovete provarlo! Manca in foto una confezione di Hennè neutro di Forsan!

Mostrandovi il burro di Karitè de I Provenzali un po’ imbroglio perché non l’ho propriamente finito, ho raccolto i rimasugli in un barattolo da campioncini di Lush e l’ho dato alla nonna per sostituire momentaneamente la Gurugù. Infine, ho terminato lo scrub della linea Riso Venere di Bottega Verde. Questa linea era stata tolta e poi reinserita ma non con tutti i prodotti originari. Questo scrub corpo per esempio manca e dubito che qualcuno abbia avuto di che lamentarsi! Come base ha una crema abbastanza leggera e praticamente tutti i suoi granuli sono microscopici. Io solitamente massaggiavo fino all’assorbimento della crema, era una cosa piacevole, ma lo scrub era così delicato da non meritarsi questo nome! Proprio non ci siamo!

E con questo “scrub/nonscrub” terminano i prodotti che ho finito il mese scorso, sono piuttosto soddisfatta! E voi cosa siete riusciti a svuotare ultimamente?

2 commenti:

  1. Il gel detergente Essence mi è piaciuto parecchio, l'ho usato spesso anche in viaggio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai? Io per gli spostamenti preferisco ancora le salviettine struccanti (ma su trucchi leggeri e poco resistenti, altrimenti mi scortico XD)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.