Google+

giovedì 12 febbraio 2015

Catrice smalto Crushed Crystals 06, Call Me Princess

Continua la serie di smalti che presto non troveremo negli scaffali! E no, oggi non si parla di essence, oggi la cattiva è Catrice! Catrice è un marchio che mi piace molto ma che nelle mie zone purtroppo non si trova! È tipo la sorellona raffinata di essence per capirci. Però il legame di sangue le porta ad avere difetti in comune: mettere fuori produzione prodotti fantastici! Oggi vi mostro lo smalto della linea Crushed Crystals n°06  Call Me Princess!

È bellissimo porca miseria, perchè lo togliete? (e sì, sto facendo i capricci sbattendo i piedi!) Mi sono innamorata perdutamente di lui sin dagli swatch in anteprima di una blogger tedesca e durante l'ultimo ordine Maquillalia è stato uno dei primi prodotti a finire nel carrello. È un bellissimo rosa discreto, acceso ma non troppo che da sempre un tocco di eleganza. Ma non è semplicemente rosa, è tempestato a microglitter argentati e dorati che gli donano secchiate di luce. Seriamente, trovo che l’abbinamento oro-rosa sia tra i più belli e raffinati possibile! Ma può finire qui tutta la sua bellezza? Certo che no! Non è un normalissimo smalto laccato, è ruvido! Non eccessivamente, non è granuloso come gli sugar di Kiko per capirci, è molto più delicato, quanto basta per dare un bell’effetto 3D. Me-ra-vi-glio-so!

Essendo un colore tenue non è coprente sin dalla prima passata. Per ottenere un bell’effetto ne servono almeno due. Dico “almeno” perché l’ultima volta che l’ho applicato non è riuscito a nascondermi una macchiolina che avevo sull’unghia (quelle bianche, probabilmente hanno pure un nome!). Con una terza mano di smalto probabilmente il problema sarebbe sparito, ma era una cosa così minima che non c’ho fatto caso! Nessuno viene a controllare da vicino come sono le mie unghie! Come tutti i suoi simili, ha tempi di asciugatura ottimi ed è la tipologia di smalto che su di me resiste di più! Lo adoro!

Mi rattrista proprio vedere questo prodotto uscire di scena, lo trovo valido e meritevole di attenzioni sotto ogni punto di vista. Mi raccomando, se incappate nei saldi Catrice (fortunelle voi!) non fatevelo scappare!


E voi avevate notato questo smalto? Come vi sembra?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.