Google+

mercoledì 3 dicembre 2014

Prodotti terminati Ottobre/Novembre 2014

Rieccoci qui a parlare dei prodotti terminati dei mesi di Ottobre e Novembre. Sì, ho unito di due mesi. No, non è che ho avuto poco tempo per scrivere, è che ad Ottobre non ho finito niente (na-da!), avevo molte cose agli sgoccioli e ho dovuto rimandare il tutto a Novembre! E vi dirò, sono comunque pochi prodotti per due mesi! A Dicembre saranno di più (già sono lo sono quasi!). Partiamo!

Assente in foto (anche perché non era nella sua confezione originale), la crema corpo della linea Riso Venere di Bottega Verde. Ve la devo proprio recensire! Comunque sappiate che non mi ha fatta impazzire, anzi, non è piaciuta a nessuno qui a casa, c’è un altro flacone in armadio e credo proprio che verrà tirato fuori questa primavera/estate. È veramente troppo leggera!

Tutto il resto è presente, la carta Lush era del sapone Fairy Ring, non so perché si sia colorata di rosa anche lei, forse è stato tagliato male in negozio e si è un po’ spalmato. Prodotto ottimo, ve ne ho già parlato e se ai saldi lo trovo in una confezione regalo scontata non me lo faccio scappare! Terminati anche il detergente viso all’olio di Argan di Bottega Verde ed il balsamo con olio essenziale di lavanda ed estratto di rosa di Garnier! Entrambi ottimi prodotti!

Finalmente se vanno anche due pessimi prodotti che ci portavamo sul groppone da un pezzo: lo stick labbra all’aloe di equilibra e la crema mani di Benecos. Pessimi veramente! Lo stick labbra l’ho smaltito usandolo nei gomiti. Non idratava niente, ma quella è una zona così devastata che qualche beneficio è riuscito a darlo. La crema mani di Benecos invece l’ho sfruttata pochissimo dopo la recensione, l’ha usata prevalentemente Madre, io se l’ho applicata 4 volte in tutte è un miracolo. Terribile proprio! Non avevo mai visto una crema così inutile!


E purtroppo per quanto riguarda gli ultimi due mesi non ho altro da mostrarvi! Spero che vada meglio prossimamente! E voi cos’avete finito?

6 commenti:

  1. ciao tesoro,a quanto pare hai fatto fuori un po' di cose e brava,comunque i prodotti più li odiamo più si fa fatica a terminarli.Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono tremendi! Siano lodati gli usi alternativi!! :*

      Elimina
  2. Il detergente viso all'Argan mi attira, adoro il profumo *_*

    RispondiElimina
  3. Non farmi spaventare. Ho giusto acquistato quella crema mani. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohoh! Dai se non hai grosse esigenze magari ti ci trovi bene...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.