Google+

martedì 9 dicembre 2014

Most Played Novembre 2014

Un altro mese è passato e, tristemente, non ho molto di cui parlarvi! Sono uscita poco, mi sono truccata poco, è stato un mese piuttosto piatto e deprimente. Questa situazione mi rende piuttosto complicato tirare fuori dei prodotti che ho effettivamente utilizzato più di altri, tendono a stare un po’ tutti allo stesso livello. Ma proviamoci, dopotutto il Team MostPlayed di Chiara non si abbandona!

Per quanto riguarda la base che dire? Il solito! Pigmento Lush, cipria Accord Perfait di L’Oreal, correttore Full Coverage n°04 e primer occhi di Kiko! Nessuna variazione sul tema, sono tutti prodotti che voglio sfruttare fino ad esaurimento, anche perché nessuno mi soddisfa appieno! Avete letto bene, io ed il primer Kiko stiamo avendo qualche incomprensione! A parte il fatto che è strano, c’è una parte oleosa che tende a separarsi dal resto, mi sto accorgendo che la mia palpebra è cambiata molto, è estremamente oleosa e temo che questo prodotto non faccia più per me! Credo proprio che lo ricomprerò prima di celebrare il divorzio ufficiale, spero ancora che me ne sia capitato uno difettato!

Per quanto riguarda gli occhi ci sono novità! Ho iniziato ad usare la Dusk til Down di MUA e sappiate che, in particolare con certi colori è Ammmore! Credo che sarà l’inizio di una lunga collaborazione anche se la maggior parte delle tonalità mi sembra un po’ invernale… Per delineare l’occhio ho utilizzato in egual misura l’eyeliner superfine e la long lasting eye pencil di essence. Per evidenziare la piega dell’occhio continuo ad usare l’ombretto Matt Coffee di Shaka e spesso ho avuto modo di sfruttare anche l’altra colorazione,  Matt Natural. Mi sta piacendo molto la resa di questi ombretti, credo proprio che ne prenderò altri! Infine, ultimo ma non meno importante, il mascara Vamp! di Pupa.

Ultimi per quanto riguarda il make up i rossetti! Non ho avuto molta voglia di fare applicazioni precise sinceramente, quindi ho stra usato lo Shine Wear n°11 di Debby ed il Miss Pupa n°501. In un paio di occasioni ho avuto bisogno di qualcosa di resistente che mi facesse stare tranquilla tutto il giorno e lì ho sfoderato l’I’m Pupa n°306. Lui è una vera e propria garanzia!

C’è stato un altro Most Played lo scorso mese, un paio di scarpe. Anzi di stivaletti! Dovete sapere che ho un pessimo rapporto con le scarpe invernali. Anzi, con tutto il vestiario invernale! Potessi indossare vestitini e ballerine tutto l’anno sarei felicissima! In ogni caso, questa mia mancanza di apprezzamento mi ha sempre portata ad avere difficoltà nel momento della scelta, soprattutto per quanto riguarda gli stivali, un po’ per una conformazione fisica mia (ho dei polpacci parecchio grossi) ed un po’ per un fatto estetico (la suola da anfibio, quella di tutti gli stivali praticamente, mi fa schifo!). Quest’anno devo aver avuto un’epifania, perché di stivali ne ho presi ben due paia! Un paio alti, di pelle, mentre gli altri sono quelli che vedete in foto, più bassini e scamosciati (giusto?). Loro sono tra i miei Most Played, me ne sono innamorata a prima vista ed è molto strano perché sono bruttini per i miei standard! Li uso molto volentieri, sono comodissimi e caldissimi e trovo che stiano divinamente con gonna e calze! Adoro!

Ed invece quali sono stati i vostri Most Played di Novembre?

4 commenti:

  1. La palettina MUA sembra molto carina :)

    Anche io ho i polpacci grossi, tanta solidarietà XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' adorabile quella palette, peccato che i colori siano un pochino falsati in quella foto! Tanta solidarietà sorella! XD

      Elimina
  2. gli stivali sono stupendi!
    come ti capisco anche io ho i polpacci grossi e mi tocca accontentarmi quando si tratta di stivali,i modelli con le cerniere proprio non salgono.Il mascara vamp di Pupa non mi sta piacendo molto,trovo che sia troppo pastoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e i miei polpacci ci sentiamo meno soli adesso! XD
      Vamp buttato (ed era ora!)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.