Google+

mercoledì 26 novembre 2014

Swatches take-away: Kiko Haute Punk Limited Edition

Con il mio consueto ritardo eccomi a mostrarvi gli swatches “rubacchiati” della nuova collezione in Edizione Limitata di Kiko: la Haute Punk! Non vi faccio vedere proprio tutto, le confezioni regalo le ho saltate piè pari: gli smalti del set mi sono sembrati di una banalità disarmante, i set labbra comprendono i rossetti che vi mostro tra poco e le palette... Beh quelle non scrivono! Vediamo cosa mi sono portata a casa (nonostante l'acquazzone)!

Iniziamo dalle matite occhi, le solite Double Glam proposte in abbinamenti per niente originali! Carino il verde petrolio della 109, ma abbinato al viola proprio? Niente, verde/viola è una combinazione che proprio non concepisco. La cosa che mi rende poco appetibili queste matite sta nell'accostamento dei colori: c'è sempre un colore chiaro ed uno scuro ed io difficilmente uso matite chiare. Non so proprio se riuscirei a sfruttarle fino in fondo sinceramente! Non male la 108, mi ispira l'idea di fare una riga di eyeliner col marrone scuro e sporcare col blu l’attaccatura delle ciglia inferiori! A parte questa sono decisamente poco convinta!

Passiamo ai rossetti? Inizialmente, cioè appena viste le anteprime, i due più scuri mi avevano molto colpita. Non vedevo l’ora di provarli proprio e quando sono arrivata in negozio mi sono letteralmente cadute le braccia. (e sono stata fine) Sono sheer, sono brillantinati, hanno tutto quello che non voglio in un rossetto! La foto vi sembra mossa? Beh non lo è: avevano quest’aspetto anche live! Posso capire che essendo una texture morbida possa essere adatta alla stagione fredda, io stessa d’inverno morirei senza il miss pupa o il mio debby in certe giornate, ma i glitter non li avrei messi, li trovo veramente brutti ed innaturali. Quello che più si salva è lo 02. Ha un sacco di glitter, ma si notano poco ed il colore di base è carino.

Ho tenuto il meglio per ultimo, così, per allietare gli animi. Hanno riproposto gli Sugar Mat! *canti degli angeli* Non sono colori originalissimi, ma fa sempre piacere! Lo 01 è leggermente più rosato del rosino del set natalizio dello scorso anno. È un colore che dona molto alle unghie e non vi nascondo che mi tenta non poco. Bello intenso e coprente il rosso, e neanche il verde ed il blu non sono male! Vi consiglio, ma caldamente proprio, di swatcharvi in negozio lo 05 e lo 06. Sono entrambi a base grigia (di due tonalità molto diverse) ma hanno dei riflessi pazzeschi, praticamente impossibili da catturare in una sola foto. Specialmente se fatta di fretta e con solo una luce bianca sparata. Molto, ma molto particolari! Guardateveli!

Insomma, neanche questa collezione di Kiko mi ha entusiasmata, sembra quasi che dopo la Daring Game abbiano esaurito le idee! Forse ai saldi degnerò di uno sguardo gli smalti, ma dubito perché di simili ne ho già un sacco!


E voi l’avete vista questa collezione? Cosa ne pensate?

6 commenti:

  1. Davvero non ti piace la combo verde-viola? Io la adoro <3
    Questa è un teal-viola, ancora più bella secondo me, infatti vorrei prendere questa matita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa combinazione c'era pure lo scorso anno, e son 12 mesi che cerco di elaborarla.. Ma niente, non ce la faccio. Quando avrò un'epifania ci scriverò un post dedicato!

      Elimina
  2. l'ultima volta che sono entrata da kiko per vedere questa collezione la commessa mi ha stolcherato,prendi questo,prova quest'altro....io a dire che non mi serviva nulla in particolare elei nulla,alla fine sono corsa via non ce la facevo più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune sono veramente pessime! -.-

      Elimina
  3. Per me la combo verde-viola è bellissima *__* Voglio proprio quella tonalità, ma giusto perchè di queste double glam non ne ho ancora provata una XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, mi sto preoccupando! Devo avere proprio qualche problema se non ne colgo la bellezza XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.