Google+

lunedì 10 novembre 2014

Garnier Ultra Dolce: balsamo all’olio essenziale di lavanda e estratto di rosa

Continuiamo a parlare dei prodotti che sto finendo! Oggi è il turno del mio balsamo dell'estate, un prodotto che inizialmente ho acquistato per il mero potere del packaging ma che si è rivelato decisamente un buon prodotto! Oggi parliamo del balsamo all'estratto di Garnier all'olio essenziale di lavanda e estratto di rosa!

Sì il packaging di questo prodotto (o meglio, della linea, dato che ho preso pure lo shampoo!) è veramente bello, su base lilla con decorazioni tono su tono e col nome su sfondo giallo dorato racchiuso in una cornice fatta di fiori e roselline. Potevano tranquillamente evitare di scriverci sopra il nome, se si fossero limitati a scrivere "balsamo" avremmo comunque capito di cosa profumava! Lavanda, non dolce, ma spezzata da un tocco di rosa. Buonissimo!

Al di là della profumazione e del contenitore, il prodotto è valido, simile a quello all'hennè ed aceto di more sempre della stessa linea, forse un po' più efficace. Generalmente per districare la mia matassa informe basta un'applicazione neanche chissà che abbondante. Solo con shampoo districanti quanto la colla (tipo l'antiforfora di Bjobj!) mi è successo di necessitare di due applicazioni, ma è una cosa occasionale proprio. Anche quando avevo i capelli con le punte un po' rovinate, la "districatura" durava fino al lavaggio successivo e non sono mai finita con lo strapparmi i capelli spazzolandoli. Ottimo!

L'inci non è malaccio, non contiene parabeni e non contiene nemmeno siliconi. Essendo un prodotto economico e facilmente reperibile al supermercato direi che non ci si può neanche più di tanto lamentare!

E mi pare di avervi detto tutto. È un prodotto con cui mi sono trovata molto bene, sono contenta che il potere del packaging mi abbia portato a lui ed il fatto che mi aspettassi ben poco mi rende forse ancora più entusiasta della scoperta!


E voi avete provato questo balsamo? Come vi è sembrato?

4 commenti:

  1. Non posso provarlo ma solo perché detesto l'odore di lavanda, mi dà la nausea @_@

    RispondiElimina
  2. Io ormai non uso più balsami sui miei capelli, applico direttamente le maschere, ma se dovessi tornare indietro farò sicuramente un pensierino su questo prodotto! Chissà se la maschera della stessa linea è buona... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho neanche fatto caso neanche a se c'è una maschera per la stessa linea sinceramente... Io ogni tanto ho provato a sostituire delle maschere al balsamo (perchè l'avevo finito XD) ma mi si sono sempre sporcati i capelli subito. :/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.