Google+

giovedì 2 ottobre 2014

Prodotti terminati Agosto/Settembre 2014

Continuiamo con la lunghissima lista di post arretrati! Ad Agosto è saltato pure l'appuntamento con i prodotti terminati, un po' per scarsità di materia prima e molto per mancanza di tempo. Dio, non che il numero di soggetti sia aumentato a dismisura, ma separare i due mesi sarebbe risultato piuttosto imbarazzante. Partiamo!

Terminato il solvente per smalto della Cien. L'ho adorato, ma non vi dico niente su di lui: avrà un post dedicato! Sempre di Cien e sempre con la promessa di un post pieno d’amore, salutiamo anche lo shampoo antiforfora. Devo ritrovarlo tipo subito o Madre da i numeri!

Terminati due detergenti viso! Finalmente ha visto la via del cestino il detergente viso alla rosa mosqueta di Bottega Verde e  purtroppo con lui se n'è andato anche il gel detergente esfoliante al melograno di Garnier! Lui sì che mi mancherà!

Anche gli altri terminati sono vecchie conoscenze! Oltre all’eterna saponetta alla Viola de I Provenzali ci sono anche tre addii in tema Lush! Dopo quasi un anno di vita abbiamo visto il fondo del barattolo di Gurugù. È incredibile che sia durata tanto visto che qua a casa non la uso solo io (e solo sulle mani). Dovete provare questa crema! Le altre due vittime sono un campioncino di Fate Voi sapone ed un pezzetto di Biancaneve. Quest’ultimo è stato un piacevole ritrovamento, neanche ricordavo che ce ne fosse ancora in armadio, ed ora che ci penso avrei potuto tenerlo da parte per i primi freddi. Ottima mossa!

E questi sono tutti i prodotti terminati negli ultimi due mesi! Non tantissimi, e sinceramente temo che anche per questo mese appena iniziato le cose non miglioreranno molto, non mi sembra di avere molti prodotti in via di estinzione... Incrociamo le dita!


E voi siete riusciti a terminare qualche prodotto? Cosa?

4 commenti:

  1. brava!hai finito davvero un sacco di cose!

    RispondiElimina
  2. quante cose!!! *.* io non riuscirò mai a finire dei gel detergenti per il viso... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massì vedrai che ce la farai ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.