Google+

giovedì 9 ottobre 2014

Most Played Settembre 2014

La mia pigrizia ormai sta raggiungendo livelli indicibili ed insuperabili, ma mai (spero) salterei il post sui Most Played, il tag di Chiara. Certo, è ogni mese più monotono e ogni volta mi picchierei perché devo scrivere le recensioni tipo di tutto, ma è divertente sotto un certo punto di vista! (Sadismo?) E poi Chiara promette biscotti, mica niente! Ma partiamo, solo makeup questo mese, spero vivamente di arricchire la rubrica prossimamente!

Altro che Most Played, Monotonia! Praticamente ho usato le stesse cose dei mesi scorsi. Il che, per la base ci può anche stare. Continuo a sfruttare la solita cipria, la Accord Perfait di L’Oreal (finirà mai??) ed il solito Full Coverage Concealer n°04 di Kiko. Visto che ho avuto qualche brufoletto (ciao Stress! Oh, ciao anche a te Nutella!) in molto occasioni ho avuto bisogno del sostegno del Coverstick di essence, il n°01, matt sand.

Come rossetti ho variegato molto se devo essere sincera, ma il primato lo detiene ancora lui, l’Ultimate Color di Catrice, il n°270 Matt-erial Girl. È pure andato fuori produzione, sul serio, picchiatemi se non ve ne parlo! I trucchi occhi sono stati di una monotonia indicibile, lo ammetto. Mi riprometto sempre di usare altro, ma non lo faccio mai! La Undressed di MUA detiene i primato assoluto insieme all’eyeliner in penna superfine di essence. Ho giocato un po’ con l’ombretto in crema Vamp! di Pupa, il 501, Burgundy, mi piace un sacco usarlo come base per gli ombretti color bronzo! Due grandi assenti in foto, il mascara Vamp! e colui che mi sorregge in ogni impresa makeupposa: il primer occhi di Kiko! Come avrò mai fatto a dimenticarmi di lui??


E direi che questo è tutto! Poco, ma tutto! Prometto, per l’ennesimo mese consecutivo, di parlarvi di tutte questo cose. E magari di variare anche! Ho come la sensazione che questo post si stia diventando una lista dei buoni propositi…

10 commenti:

  1. adoro questo genere di post:) abbiamo lo stesso ombretto di pupa,e mi hai fatto ricordare che lo devo tiare fuori,prima che resti nel dimenticatoio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordarmi il dimenticatoio, chissà quanta roba ho là XD

      Elimina
  2. L'ombretto in crema borgogna è bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello è bello, peccato che non dura :(

      Elimina
  3. Amo questi post e anche la Undressed! :D

    RispondiElimina
  4. Amore e fiducia incondizionati per il Full Coverage! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che dopo mesi di utilizzo non ho ancora ben capito se mi piace o meno? E' un rapporto di alti e bassi :/

      Elimina
  5. Il correttore full coverage lo usi per tutto? Occhiaie e magagne? Sono già in ansia all'idea di finire il mio correttore della vita, di conseguenza mi guardo già intorno xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, il full coverage lo uso solo sulle occhiaie, anche perchè ho preso un colore stupido al quale riesco a dare un senso solo lì -.- Per i brufoletti (per me le magagne sono queste) uso un correttore in stick di essence...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.