Google+

martedì 28 ottobre 2014

Bottega Verde: detergente viso all'olio di Argan

Ultimamente mi sono lasciata indietro tanti di quei post che non so veramente da dove iniziare, quindi, per trovare un punto di partenza ho pensato di parlarvi prima di tutto dei prodotti che stanno per terminare. Così, tolto il dente tolto il dolore. Quindi oggi parliamo del detergente viso ufficiale degli ultimi mesi: il gel detergente all'olio di Argan di Bottega Verde.

Ho sempre adorato la profumazione della linea Argan di Bottega Verde! È dolce ma non stomachevole, è quel tipo di dolce che secondo me non stanca mai. Nonostante questa mia "infatuazione" non avevo mai provato niente di questa linea perchè i suoi inci non godono di una gran fama. Però a casa avevo un sacco di campioncini e una volta provati Madre ha deciso di volere la full size! E tra l’altro sostiene che l’inci di questo prodotto non faccia poi così schifo.

Effettivamente dopo mesi di utilizzo devo dire che è veramente un buon prodotto, niente di trascendentale sia chiaro, io ancora preferisco il Garnier al pompelmo e melograno, ma mi rendo conto che quello possa essere un prodotto aggressivo. Questo non lo è, anzi, è molto delicato, lava semplicemente senza andare a modificare la pelle del viso. Non la fa tirare e non mi sono mai ritrovata con gli angoli del naso un po’ “unti” a poche ora dal lavaggio. E c’è da dire che l’ho sempre utilizzato col dischetto esfoliante di Sephora! Come detergente struccante non vale un ciufolo! C’ho provato qualche volta, qualcosa l’ha lavato via e qualcosa l’ha smosso, ma siamo ad anni luce dall’efficacia del soft clansing gel di essence. Per lo meno non mi ha mai fatto bruciare gli occhi.

Insomma, non è un prodotto miracoloso, ma è sicuramente ottimo e facilmente reperibile, se vi ritrovate con una cartolina che offre uno sconto vantaggioso ( od un’offerta, io il flacone di scorta l’ho preso con i salti) vi consiglio di provarlo!


E voi avete mai provato questo prodotto? Cosa ne pensate?

8 commenti:

  1. Non l'ho provato ma mi interessa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi tra l'altro hanno pure ampliato la linea argan! Ho già preso la saponetta e non vedo l'ora di provarla *.*

      Elimina
  2. Avevo il bagnoschiuma di questa linea, ma, contrariamente a te, il profumo troppo dolce a lungo andare mi ha nauseato e sono stata ben felice di terminare la confezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Abbiamo gusti totalmente diversi mi sa! :)

      Elimina
  3. Ma che non strucca lo dici per gli occhi o per il viso? Perché a seconda di come si comporta è un papabile rimpiazzo del mio attuale detergente, che mi sra salutando xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' tutte e due... Io di solito mi strucco prima di fare la doccia, ma mi restano sempre dei residui di mascara. Non strucca perchè usando questo detergente esco come un panda, come se non avessi usato niente. Come struccante vero e proprio l'ho utilizzato solo un paio di volte, ma poi ho sempre dovuto rimuovere i rimasugli con il tonico. Se ti serve un detergente che strucchi prova il cleansing gel di essence! ;)

      Elimina
    2. Me lo segno allora! Grazie :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.