Google+

giovedì 7 agosto 2014

Most Played Luglio 2014

Sinceramente io i post li scrivo un po' di getto e poi non mi piace modificarli. Se sono nati così restano così! Quindi se questo post vi sembrerà scritto da una "sballinata" è perchè lo sono! La sveglia ha suonato alle 5 e 10 e ora sono le 6 e mezza passate e sono in treno. Per arrivare a Venezia ci vorranno tipo cinquanta minuti, eventualmente a fine post vi aggiorno. Si, praticamente scrivo per tenermi sveglia! Ma basta blaterare! Oggi si parla dei Most Played del mese scorso, Luglio! As usual, è il tag di Chiara, partecipate anche voi e guadagnatevi il vostro biscotto!

Dal punto di vista del trucco occhi è stato un mese un po' noioso! Ho stra usato il 3D eyeshadow di essence nella colorazione 09, irreststible chocolates. Avevo già usato questo prodotto tempo indietro, sì bello ma non mi aveva colpito particolarmente. Questo mese è scoccata la scintilla e l'ho usato quasi sempre! Di solito applico il colore più chiaro sulla palpebra mobile e poi sfumo il colore più scuro nella piega, fa un bel effetto elegante, credo che potrei truccarmi così anche tutti i giorni! Di lui parleremo presto, intanto sappiate che lo amo! Di contorno ci sono i soliti, l’eyeliner superfine di essence, ed il mascara Vamp di Pupa. Molto spesso ho usato nella rima inferiore (interna in genere) la matita Good Karma di Zoeva. Amo pure lei, immensamente! Come pennelli occhi ho molto usato il solito smokey brush per le sfumature ed il nuovo eyeshadow brush per le semplici applicazioni, entrambi di essence.

Anche il trucco viso è la solita noia! Kg di cipria, la Accord Perfait di L’Oreal, applicata col Kabuki retraibile n°120 di Shaka e come correttore ho usato il full coverage concealer di Kiko nella colorazione n°04. Come una polla ho dimenticato di fotografare il primer Kiko, ma ormai sapete che è il primer del mio cuore! Ho variato abbastanza i rossetti, ma i più sfruttati sono il 270, matt-erial girl di Catrice ed a seguire l’I’m Pupa n°306. Del rossetto Catrice vi parlerò appena sarò riuscita ad ottenere uno swatch che lo ritragga in tutta la sua meravigliosità!

Per questo mese tra i miei Most Played ci sono anche due accessori: la collanina con l’orologio e gli occhiali da sole. Non portando orologi la collanina mi è stata fondamentale per tener conto dell’ora durante le promozioni, la mia migliore amica praticamente! Anche gli occhiali da sole li sto usando tantissimo, solitamente il sole mi rende gli occhi “slacrimosi” solo in primavera, quest’anno in realtà non è così e mi stanno tornando veramente utili. Sennò sembra sempre che ho appena finito di piangere! Che poi sono tanto carucci!


E questi sono tutti i miei Most Played di Luglio! No, alla fine non ho finito il post in treno, al ritorno avevo altro da fare (e fortunatamente non parlo di dormire!). Ora è la sera del giorno dopo e per la cronaca appena postato collasserò a letto! Spero di avere più tempo e di essere meno “sballinata” a fine mese, anzi, ve lo prometto!

8 commenti:

  1. Anch'io adoro la Good Karma di Zoeva, ma sulla rima interna non riesco proprio a utilizzarla, i brillantini mi accecherebbero xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ogni tanto da qualche fastidio, ma in genere sono tranquilla :)

      Elimina
  2. Ma i 3D eyeshadow sono ancora in giro?** io volevo provare il viola ma non lo trovo (come non trovo nessuno dei suoi fratelli) e pensavo fossero stati dismessi *~* dovrò fare degli appostamenti da OVS, benissimo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso li hanno dismessi quindi li troverai in saldo... Eventualmente hanno inserito una versione nuova, magari trovi quella...

      Elimina
  3. Che bello quell'ombretto Essence e quel rossetto Pupa!

    RispondiElimina
  4. Io sono una patita di orologi ed ho sempre voluto quello a collana *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo l'ho preso da Colours & Beauty, ma l'ho visto simile anche da Bijou Brigitte e su Buy in Coins... Dovresti trovarlo ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.