Google+

giovedì 14 agosto 2014

Essence 3D eyeshadow 09, irresistible chocolates

Ultimamente ho così poco tempo per tutto che quasi mi vergogno! Fortunatamente dovrebbe essere una cosa provvisoria, conto verso la fine del mese, massimo ai primi di settembre di riprendere il ritmo! Ma intanto parliamo del protagonista di oggi, un prodotto che nell'ultimo Most Played ha riscosso un discreto successo! Oggi parliamo del 3D eyeshadow di essence nella colorazione numero 19, irrestistible chocolates. Tra l'altro è uno dei prodotti che andrà in saldo (e quindi fuori produzione) a partire dal primo settembre. Un giorno di questi faccio anche il post sui saldi essence, prometto! Ma andiamo al sodo!

La cialda è composta da due diversi colori, un color cappuccino shimmer molto chiaro con una punta rosata, carinissimo e delicato. La scrivenza in generale è buona, ma per rendere visibile a tutti gli effetti il colore bisogna calcare un po’ la mano perché altrimenti si uniforma al colore della palpebra e chi s’è visto s’è visto, o meglio, si nota solo lo “shimmerio”. L’altro colore, il marrone più scuro è un po’ più particolare, è sempre shimmer ma in modo leggermente più grossolano, inoltre contiene una punta di grigio che lo incupisce un po’.  L’ho usato da solo a tutta palpebra poche volte, e non è che mi stia benissimo sinceramente. Lui è pure carino, ma mi spegne un po’. Anche se pensandoci io di solito sono abituata ad usare prodotti che mi illuminino la palpebra, quindi forse dipende solo dal fatto che non mi ci vedo.

Giuro che potrei usare questo prodottino tutti i giorni! Adoro sfumare il colore più scuro nella piega dell'occhio e applicare quello più chiaro nella palpebra mobile! La media scrivenza degli ombretti mi facilita le sfumature ed in pochi tocchi riesco a costruire un trucco leggero e delicato e che mi valorizza gli occhi come voglio. Adoro proprio! Entrambi gli ombretti con l'ormai celebre primer Kiko mi durano anche 10 ore, non perfetti, visti da vicino una pieghetta magari la fanno, ma comunque ho un bell’aspetto ordinato. In generale ora che ci penso, con il suddetto primer, non mi sono mai ritrovata con pastrocci orrendi negli occhi, se anche mi si rovina il trucco non accade mai in modo disastroso ed evidente. Il che è una gran cosa!

Insomma, mi dispiace proprio che essence voglia mettere questo prodotto fuori produzione, lo trovo molto valido e lo consiglio spassionatamente a tutte per la sua versatilità: io lo uso sempre allo stesso modo, ma in realtà di utilizzi ce ne potrebbero essere a bizzeffe! Se lo trovate in saldo non fatevelo scappare!
E voi avete mai provato questo duo di ombretti? Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Non ho mai provato questi ombretti essence, sebbene mi attirino parecchio. Credo che approfitterò dei saldi! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approfitta, approfitta, degli altri non ti so dire, ma questo è un gioiellino <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.