Google+

martedì 29 luglio 2014

Tag: Le mirabolanti chiavi di ricerca #1

Sotto un certo punto di vista un blog è come un negozio. I lettori (voi!) ci arrivano alla ricerca di informazioni. Spesso la gente su Google cerca cose strampalate, o meglio, le pone in modo strampalato e queste richieste a volte portano qui, una cretina (io!) le vede e ride un sacco. Si, oggi è il giorno del tag più divertente e cattivo della blogosfera: le mirabolanti chiavi di ricerca! Rubacchiato da BeautyBats, se il tag ha origine da qualche altra parte non lo so, in caso fatemelo notare così aggiungo. Intanto partiamo!

Drama time!
rossetto introvabile scaduto Bel problema. Tienitelo lì, ma soprattutto: non mettertelo!
debby: quindi è finita E lo dici così? Con una ricerca su Google?!?
o lei o me anticellulite So che è un marchio, ma giuro che sembrava una minaccia! O.O
il mio gel d'aloe non è liquido Buttalo e non pensarci neanche!
visto chee non ho una crema protettiva se uso la normale NOOOOO!
furby inquietante O.O
saponetta provenzali non lava Cerchi conferme?
gli alberi contengono formaldeide Hem…
non trovo dark romance essence Non solo tu cara!
cane rimette schima fuxia Vai dal veterinario!!!

Haters gonna hate!
i provenzali flop Ma noo, dai!
cipria che non si vede Non arrabbiarti, è normale!
odio i peli,un modo per eliminarli Sono con te sorella!
disastro alkemilla Brutte esperienze?
che schifo lo shampoo alkemilla Giuro, non l’ho cercato io!

Ufficio informazioni!
balsamo camomilla garnier per more Si può fare!
smalti shaka o essence Un po’ di contesto non guasterebbe…
il burro di karitè fa gonfiare le labbra Mhm, no!
crema depilatoria a 22 anni A 21 funzionava, un giorno di questi provo e ti dico!
come incollare brillantini su una foto Con la colla?
una donna a cui piacciono i brillantini La cosa ironica è che sei capitato nel blog dell’unica donna a cui non piacciono i brillantini!
rossetto pupa il più bello Oddio dovrei fare un sondaggio…
smalto kiko 211 tre passate Anche quattro!
atollo 13 per capelli Perché?!?
coupon per ovs? Ogni tanto…
avete usato la cipria l'oréal? Sì, mi ci trovo…
smalto debby catarifrangente Chiedi in motorizzazione, loro magari sanno dirti se è in regola…
prodotti per domare boccoli Sto valutando l’idea di usare il cemento a presa rapida. Ti faccio sapere!
cosa c'è scritto sull'etichetta h&m L’hai tagliata e non sai come lavare la roba, eh?
veet ritardante ricrescita sulle labbra Perché?!?
dove trovo il nesquik alla fragola A saperlo!


E queste sono alcune delle le più strampalate chiavi che hanno condotto sino a qui! Ne ho ancora molte altre da parte, se le mettevo tutte in un colpo usciva un papiro! Spero che vi siate divertiti quanto me o per  lo meno che vi sia sfuggito un sorriso. E ovviamente ditemelo se vi riconoscete in qualcuna di queste chiavi! ;)

6 commenti:

  1. Io sto morendo xD
    Sarà un post cattivello , tutto quello che vuoi, ma è estremamente divertente ! Voglio anche io lo smalto catarifrangente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che alcune tra le peggiori debbano ancora saltar fuori XD Più smalti catarifrangenti per tutti!

      Elimina
  2. O lei o me mi ha fatto rotolare XD ma davvero è un brand? Possibile che non lo abbia mai visto? XD Lo comprerei anche solo per il nome:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra di aver letto che è un brand, o almeno il nome del prodotto... Non ci metto le mani nel fuoco però... Ma come si fa?!?

      Elimina
  3. hahahha troppo divertente!!! Perché io non ho chiavi di ricerca fighissime!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perchè a me arrivino queste cose assurde... Dipenda dallo stile di scrittura?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.