Google+

giovedì 10 luglio 2014

Out of Mind #13, Giugno 2014

Rieccoci all'appuntamento mensile sui prodotti terminati! Devo dire di essere piuttosto soddisfatta dei risultati ottenuti, mi sono tolta proprio dei bei pesi che mi tiravo avanti da un bel po'! Purtroppo ho svuotato anche un prodotto che amavo, ma di questo parliamo con calma. Partiamo!

Assente in foto perchè privo di packaging: questione di peeling di Lush. Il loro prodotto più inutile probabilmente! Dovrebbe essere uno scrub anticellulite, ma in realtà è solo una grossa zolletta di zucchero verde! Cavolo, Lush è un’azienda che usa ingredienti e principi attivi di tutto rispetto (e se la tira per questo!), e per combattere la cellulite cosa fa? Uno scrub a base di zucchero che non scrubba! Logico! Non esfolia neanche per sbaglio, lo passate sulla pelle, si scioglie, rilascia un po’ di schiumetta e basta! Poi lo dovete pure risciacquare perché è praticamente un sapone! (che lava pure bene…) Poi usandolo e facendolo asciugare mi si è pure indurito (alla fine più che grattare graffiava), ma dubito si potesse fare altrimenti: a contatto con l’acqua si scioglie veramente alla velocità della luce! L’ho finito come pietra pomice sui calli: fate voi!

Terminate delle vecchie conoscenze: gli odiosi dischetti incotone di Cotoneve, il balsamo Garnier all’hennè e aceto di mora e lo struccante, sempre Garnier, all’estratto d’uva. Madre ha pure terminato il suo Kiss Balm di Kiko, il Tutti Frutti, dopo la recensione mi sembra di averglielo scroccato solo un paio di volte. Già ricomprato! Seccato invece quello che credo sia l’unico smalto che abbiamo mai acquistato su MaryNails, è sempre stato una ciofeca ed ora ha avuto la sua degna fine!

Terminata anche la maschera di Omia Laboratories all’olio di semi di lino. Già attivo un nuovo barattolo, mi piace molto, presto ne parleremo! Questo contenitore lo devo lavare e conservare perché ho una crema corpo in un contenitore scomodissimo ed intendo travasarla qui.

Questi sono tutti i miei terminati del mese, di alcuni di loro (leggi Questione di Peeling!) sono veramente contenta, non li sopportavo più!


E voi ultimamente siete riusciti a smaltire un prodotto che odiavate? Quale?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.