Google+

martedì 8 luglio 2014

Most Played #2 Giugno 2014

Rieccoci all'appuntamento mensile sui preferiti del mese di giugno! Questo mese  non è che ci sia moltissimo da dire, ho lavoricchiato abbastanza e non ho avuto molto tempo per truccarmi o cose simili... Tutte cose molto essenziali! (As usual, tag gentilmente fornito e distribuito da Miss Chiara Violetta Dorata)

Come abbigliamento, l'”outfit” più votato e stato il "completo da promoter"! La noia! Mi pesa proprio stare in pantaloni neri e camicia bianca... Non so neanch'io dirvi il perchè... Contando su un minimo di abbronzatura (#ottimismo) potrei pensare di ovviare con una gonna e cercare qualche altra blusa per alleggerire l'effetto finale. Fortunatamente le ballerine non mi riducono più al limite del sanguinamento dopo 8 ore giornaliere di "passeggiata" (ora si limitano a distruggermi la schiena!) ho fatto su calli dappertutto, tra un po' i miei piedi sembreranno tartarughe. -.-

Neanche dal punto di vista del make up e simili non c'è chissà che innovazione, qualcosa ho variato però non è che la mattina alle 8 sia tanto sveglia: le capacità sono quelle che sono! Per quanto riguarda la base i prodotti usati sono sempre quelli; il Pigmento Concentrato di Lush e la cipria Accord Perfait di L'Oreal... La crema colorata la sto un po' abbandonando: è un pochino pesante e non ho molto voglia di applicarla. (La pigrizia vince sempre!) Ho usato spesso il blush, per i miei standard almeno, parlo del n°19 di H&M. Non c'ho preso ancora molto la mano! I pennelli sono vecchie conoscenze: il kabuki retraibile n°120 di Shaka e lo Smoky Eyes di essence. Come correttori per le mie perfide occhiaie ho usato sia il Full Coverage Concealer di Kiko, colore n°04, che il primer occhi I <3 stage di essence. In entrambi i casi ci sono giorni in cui mi soddisfano ed altri in cui mi deludono, dobbiamo ancora ben capirci! Oltre alla già citata base per ombretto, ho usato anche Rugiada per Makeup, con scarsissimi risultati, ma ne parleremo! (è dal mese scorso che lo prometto! T^T)
Fortunatamente e un po' più vario il settore occhi e labbra! Dopo la noia del mese scorso posso mostrarvi molti rossetti colorati! Ho ripreso in mano seriamente i due rossetti della Tribal Summer di essence. Ultimamente ho imparato ad apprezzare a pieno Na-rock, col quale lo scorso anno avevo avuto qualche piccola incomprensione. Ora è amore! Non so se fosse per la luce o cos'altro, anche con Waka Waka ho avuto un attimo di crisi... Tranquilli: tutto risolto! Tra i top due rossetti di cui non abbiamo mai parlato: l’I’m di Pupa n°306 ed il 270 di Catrice, Matt-erial Girl. Di quest’ultimo ne parleremo prestissimo perché ho visto che lo mettono fuori produzione e credo seriamente che dobbiate averlo tutte! Infine vedete il rossetto n°430 dei SuperStay 14h di Maybelline: l’ho usato quando volevo qualcosa di nude. Un po’ meno entusiasmante il settore occhi: è quello che mi richiede più impegno! Ho fatto un largo uso di prodotti per delineare i miei occhietti da pesce, per esempio la matita n°10 di Debby, o la superfine eyeliner pen di essence. Sto amando, AMANDO, la matita Graphic Eyes di Zoeva, la Good Karma! Applicata spessissimo lungo la rima inferiore. Ombretti pochi e discreti vista la poca efficacia dei primer che ho tra le mani al momento! La maggior parte delle volte ho solo illuminato la palpebra con l’ombretto Metal Glam di essence nel colore 03, frosted apple oppure ho solo messo un po’ di Cappuccino, please come illuminante negli angoli interni degli occhi. Nelle occasioni in cui volevo un trucco che sembrasse meno frettoloso ho usato l’ombretto in crema Vamp di Pupa, il 501 con sopra l’ombretto-eyeliner color verde intenso di Bottega Verde. Effetto bellissimo, ma entrambi i prodotti sono piuttosto deludenti! Come mascara sempre il Pupa Vamp.

Non vi parlo neanche di cibo questo mese! Tristezza proprio! Sono stata totalmente assorbita dalla torta per il mio compleanno! Già vi avviso: il prossimo anno butto nella Polly gli ingredienti della torta alla Nutella (versione della Benedetta Parodi) e poi lancio due teglie in forno. Non mi chiuderò più per 5 ore in cucina alla vigilia del mio compleanno! (anche se alla fine ne è valsa la pena…)


E questi sono tutti i miei Most Played di Giugno! Come al solito, se vi mostro un prodotto o qualsiasi altra cosa che vi interessa, chiedetemi informazioni nei commenti: o vi rispondo lì o ci faccio un post. Spronatemi!

6 commenti:

  1. ammazza, io in confronto in estate uso pochissima roba XD
    quel rossetto Maybelline comunque sembrabbbello!
    meno male che mi hai ricordato di partecipare! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro sono poco abitudinaria... Più che "Most Played" questo dovrebbe essere un "What I Played" XD

      Elimina
  2. I blush H&M sono fantastici, una vera scoperta per me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei bisogno di un corso intensivo di blush io, altrochè! T^T

      Elimina
  3. Non ho ancora provato i blush H&M ma devo assolutamente rimediare, ne sento parlare sempre fin troppo bene per non esserne incuriosita!
    Comunque don't worry: io commetto un sacco di errori col blush: o non si vede o si vede troppo, non c'è via di mezzo. ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo colore è un sacco carino, ha anche dei brillini :3
      Via, andiamo a fare un corso di blush insieme!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.