Google+

mercoledì 23 luglio 2014

KIko Boulevard Rock Face Brush

Per una volta vi parlo puntualmente di un prodotto! Nell'haul dell'altro giorno vi ho mostrato il pennello viso di Kiko che ho acquistato ai saldi e vi ho promesso un post a lui dedicato il prima possibile così che anche voi siate eventualmente in grado di trovarlo in giro. Oggi parliamo del Kiko Face Brush della collezione in edizione limitata Boulevard Rock ora scontata al 50%.

È una sorta di flatbuki, non è grandissimo ed è composto da setole sintetiche corte e fittissime. È morbido come poche altre cose al mondo! Appena portato a casa me lo sono coccolato per un bel po’ prima di lavarlo! Durante il bagnetto non ha dato problemi, viene pulito subito e non perde né peli né colore (grazie tante, è bianco!). Ecco, ci mette una vita ad asciugarsi, che ci sia umidità o meno.

L’ho provato per l’applicazione della cipria e non mi ci sono trovata bene! È troppo piccolo e non riesco a distribuire il prodotto in modo omogeneo. Molto meglio per quanto riguarda il fondotinta liquido! Io solitamente applico qualche goccia di prodotto in più punti e poi distribuisco. Funziona veramente bene, molto meglio del kabuki di Shaka perché non fa strato di prodotto, lo tira ben bene. Fondamentalmente non forma  neanche striature, o meglio, ne fa un poche all’inizio, ma nel giro di pochi tocchi il problema si risolve. Rende l’applicazione veramente agevole! L’unico difetto è che secondo me si beve un po’ il prodotto, e probabilmente è questo il segreto della “leggerezza”. Questo particolare l’avevo letto anche in altre recensioni fatte su di lui, ma finchè non l’ho visto all’opera non ho capito bene cosa significasse. Ora ci sono arrivata!

E queste sono tutte le mie prime impressioni su questo pennello! Mi ci sto trovando molto bene e sono veramente contenta di essermi decisa a prenderlo. Ve lo consiglio vivamente e dubito che avrete grosse difficoltà a trovarlo, nella mia Kiko ne hanno a valanghe ancora!

E voi avete visto questo pennello? Come vi è sembrato?                                              

6 commenti:

  1. Ho sentito pareri molto positivi su questo pennello, brava Kiko ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era ora, gli altri pennelli fanno spavento O.O

      Elimina
  2. Io stavo considerando di acquistarlo per il fondo minerale, da alternare sl red amplify di Neve, ma forse è troppo fitto, nevvero?Però è morbidissimo davvero, kiko sta migliorando I pennelli!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, per le polveri te lo sconsiglio proprio, ti ci vorrebbe una vita :/

      Elimina
  3. Lo volevo prendere ma non l'ho più trovato, dev'essere andato a ruba XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Strano, di solito i pennelli Kiko non sono così ambiti...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.