Google+

venerdì 18 luglio 2014

Haul Giugno 2014 + saldi estivi

Eccoci con l'appuntamento mensile sugli acquisti, e questa volta il ritardo è in parte voluto. Visti i saldi mi sembrava poco sensato mostrarvi gli acquisti a fine mese, a me post del genere piacciono perchè così posso farmi un'idea di cosa si trova nei negozi. Tutto questo ragionamento sarebbe stato sensato se avessi trovato qualcosa. Invece niente. La tristezza! Partiamo!

È arrivato il mio ordine Buy in Coins! C'ha messo un mesetto ad arrivare, nella media quindi e sono abbastanza soddisfatta di tutte le cosine che ho scelto. Ho trovato una gonna moooolto simile ad un modello che avevo visto da Zuiki. Praticamente uguali, da quel che ho visto c'e solo un dettaglio di differenza. Questa gonnellina è stata un po’ la causa scatenante dell’ordine, non che non ci pensassi già su da un po’, ma già me l’ero persa una volta in negozio, non volevo farmela sfuggire un’altra volta. Questa l’ho pagata 9,59 $.

Altra causa scatenante dell’ordine: il set per acconciature! Per 4 $ mi sono portata a casa 3 diversi attrezzini (termine specifico!) per fare gli chignon, svariati elastici, una molletta a spirale, uno strano cerchietto, un metro (?), un pettine, due “robe trattieni capelli” in simil velcro e due affari di cui conosco bene l’utilità, ma non so se abbiano un nome. Quanta professionalità in questo paragrafo! Devo ancora provare tutto, se vi interessano dettagli o utilizzi di questi o di qualsiasi altro prodotto chiedetemi pure nei commenti, vi rispondo volentieri ed eventualmente scatto qualche altra foto e faccio un post!

Finalmente ho anch’io una (quasi) tangle teezer! Ne sento parlare sempre benissimo, ma non mi ha mai convinta fino in fondo! Sarà veramente diversa? Non lo so perché non l’ho ancora provata! XD In ogni caso sono contenta di averla trovata per soli 2,55 $, vista la bipolarità dei miei capelli mi avrebbe infastidita spendere anche 10 euro per qualcosa che avrei abbandonato. Per quel prezzo vale la pena tentare. Pennelli! Un po’ a caso sinceramente, perché non me ne intendo molto e lì ce n’erano veramente a valanghe! È complicato distinguere quelli che potrebbero essere buoni da quelli da evitare. Ho preso due falsi Real Techniques, un flatbuki a 2,15 $ ed uno con la punta bombata sempre da viso, pagato 2,09 $. Dei due per ora ho provato solo il flatbuki per il fondotinta in crema e non mi ha entusiasmata. Farò altre prove. Gli altri due sono per occhi, quello giallo da applicazione l'ho pagato 0,97 $, mentre quello col manico nero, da sfumatura, l'ho trovato a 1,02 $. Li ho già provati entrambi, con quello giallo è amore, mentre l'altro non mi sta facendo impazzire. Dobbiamo ancora capirci!

Sempre da BIC altri due oggettini. Il primo e un pacchettino da cinque ruote di unghie finte su cui provare gli smalti. Hanno un nome più specifico probabilmente, ma giuro che non mi viene in mente! (Scusate, mi manca il cervello!) Queste le ho pagate 1,57$. Infine ho trovato un porta tessere in cui infilare tutte le carte fedeltà che ho accumulato! il mio portafoglio ha pochi spazi purtroppo, ed è troppo bello per essere cambiato, quindi, alla modica cifra di 0,95 $ mi sono aggiudicata quello che vedete in foto. Lui non è fatto benissimo, ma fa il suo dovere e sono tipo un paio di anni che cerco qualcosa di simile qua in Italia!

Cambiamo argomento e parliamo di scarpe: ho trovato un paio di sandali! *angeli che cantano* Io per i sandali sono molto, troppo delicata. Non mi piace vedere il piede nudo, non amo le infradito ed ho sempre problemi con i modelli col cinturino alla caviglia. Avete presente le cavigliette esili delle ballerine? Ecco, io non sono così! Io ho le caviglie grosse, tipo il collo di Maurizio Costanzo ed il 90% delle volte modelli i cinturini (oltre a starmi visivamente male) non riescono a chiudersi. Mi è anche successo che non riuscissero a completare il giro! Ma vi immaginate il disagio? Bene, quest’anno i sandali erano tutti così! Dopo vari attimi di sconforto ho visto questi! O meglio, avevo puntato quelli di un tono più chiari, ma mancava il numero, che sono comunque chiari, in foto il colore è un po’ più scuro. Sono adorabili, sono pure comodi ultimamente, ma credo che tutti quei brillantini avranno vita breve. Se avessero avuto anche un paio di cm di zeppetta sarebbero stati il massimo! Li ho trovati da Pittarello (pizzicatevi per svegliarvi se avete avuto un flash della Ventura che balla) e li ho pagati intorno ai 20 euro. Ora li ho visti in saldo.

Mi sono arrivati i campioncini di CC cream di Nature’s che avevo richiesto non-ricordo-quanto-tempo fa. Non è passato molto, ricordo di aver condiviso anche l’iniziativa su Facebook. Su di loro vi saprò dire qualcosa appena li aprirò, in foto si dovrebbe vedere bene il foglietto che mi hanno allegato. Ve lo dico sinceramente, non ho ancora trovato il tempo di leggere neppure quello! T^T

Come vi ho accennato nell’ultimo Most Played, per le ultime promozioni che ho fatto (e che sto facendo) è richiesto il tailleur, o qualcosa che ci somigli. Quindi ho dovuto cercare qualcosa di bianco per correre ai ripari e da H&M ho trovato questa magliettina. Carina, semplice, l’ho vista l’altro giorno e non era in saldo, costa ancora poco meno di 20 euro.

Acquisti vari ed eventuali prima dell’inizio dei saldi! Ho preso il buono da 5 euro per trasferire i punti accumulati con l’OVS card “all’anno successivo”. L’ho fatto principalmente perché grazie alle varie promozioni del negozio ero riuscita ad arrivare alla soglia del 10%. Ora spero di arrivare alla soglia successiva entro quest’autunno, in quel periodo di solito facciamo una spesona perché le mie sorelle (la piccola soprattutto) nel frattempo crescono troppo e non entrano nei vestiti dell’anno prima. Kiko finalmente ha rimesso i rossetti in promozione ad 1,90 euro e finalmente ho trovato il 914. Di solito appena iniziava la promozione spariva. Non l’ho neanche ancora swatchato! Rendiamoci conto! Visto che la mia scorta di saponi si sta estinguendo (c’ho messo solo un anno e mazzo, che brava!) ho deciso di provare a prendere la saponetta alla viola de I Provenzali. Il packaging è ADORABILE e spesso la ragazza ( o il ragazzo?) che sta dietro alla pagina di Facebook dell’azienda mi ha consigliato di provarla. Credo che inizierò ad usarla i prossimi giorni quindi presto ne parleremo. Infine da Bottega Verde ho preso un pio di cose che mi servivano. Avevo bisogno di uno struccante delicato da alternare al bifasico di Nivea, quindi ho deciso di provare lo struccante occhi bi-fase al tiglio e camomilla. Ho visto molte clienti acquistarlo con slancio, se piace a tante persone sarà buono, ho pensato. Effettivamente non è male. Ho acquistato anche due solari, lo spray SPF 30 all’ibisco e argan da usare a casa (soprattutto sul tatuaggio) e lo stick bimbi protezione +50 in sostituzione a quello Clinians che è scomparso per qualche settimana. Quest’ultimo ve lo sconsiglio, fa bianco ovunque, potremmo pitturarci i muri. Se non cito i prezzi è perché non li ricordo. -.-

Facendo quest’acquisto da Bottega Verde ho deciso di approfittare dell’offerta di una cartolina. Spendi 10 euro, aggiungine 3 (circa) e ti diamo un set di borsoni da viaggio! Voi qui li vedete nella foto più brutta del mondo, scusate ma pioveva, però sono molto carini. Il colore soprattutto, sono di un bel verde bosco! Il set è composto da un borsone enorme, una borsetta, un astuccetto/ beauty, un piccolo porta monete ed un simpatico porta chiavi. Oggettini carini a parte la borsetta, ma vi consiglio vivamente di lavarli prima di usarli. No, fargli prendere aria non li aiuterà a puzzare di meno. Metteteli in ammollo! Il borsone lo adoro, erano anni che volevo prendere qualcosa del genere per gli spostamenti, però avevo sempre rimandato usando gli zaini delle superiori. Se avete questa cartolina approfittatene!


Acquisti con i saldi? Ben pochi! Da OVS ho acquistato questa simpatica polo bianca (sempre per il principio della promoter). Era scontata a 10 euro, ma con buono di cui abbiamo parlato sopra l’ho pagata solo 5. Qui è stropicciata perché è appena tirata fuori dalla borsa, scattata la foto è volata nel cesto della biancheria! XD 

Sempre per lo stesso “principio della promoter” ho deciso di acquistare questi pantaloni neri da Camaieu. Pagati 17,46, sono neri e semplici. Non proprio skinny, ma comunque carini. Inoltre in negozio ho fatto la tessera fedeltà e mi hanno dato un buono da 7,50 euro da spendere a partire dal mese prossimo.

E qui il dramma. Entro all’OVS e vedo un’enorme stand essence vuoto! Scatto una foto e la “whatsappo” alla mia amica. “Vecchia siamo rovinate!” mi risponde. Quanta saggezza! Le goccine asciuga smalto le ha comprate madre. Ho preso due pennelli occhi, l’eyeshadow brush e l’eyeliner brush. Per le unghie sono caduta nella trappola di numeri 173, 180 ed il 101 della linea jewels. Ho anche deciso di provare la sponge nail polish remover, l’ho anche già provata e l’ho pure trovata ottima! Sono pure caduta in tentazione con uno dei nuovi rossetti, il numero 12. Non l’ho ancora provato! Da Kiko ho finalmente ricomprato il mio amato primer occhi e per 8 euro mi sono portata a casa il pennello viso della collezione Boulevard Rock. Di questo ve ne parlerò i prossimi giorni visto che è in saldo. Mi ci sto trovando bene e mi ci sono già fatta un’idea abbastanza chiara sinceramente. Ci gioco ancora un po’ e ve ne parlo! Infine, mi sono presa degli occhiali da sole non graduati finalmente. Era tanto che ne cercavo un paio che fossero in grado di nascondere la montatura degli occhiali da vista! (Sì, avete letto bene) Sono stata fortemente tentata da un bel paio di occhialoni rossi, ma erano grandi pressappoco come la mia faccia quindi ho rinunciato. Belli, belli, belli e pagati solo 6 euro!

Se avete letto tutto il post siete dei veri santi! Ora però voglio sapere cos’avete combinato voi in giro per i negozi! Come sono stati i saldi da voi? Una delusione come i miei?

8 commenti:

  1. I sandali sono davvero adorabili e ti faccio compagnia col super caviglione ç_ç

    RispondiElimina
  2. ottimi acquisti! ti troverai benissimo cn il levasmalto essence ed il rossetto 12!

    RispondiElimina
  3. uaaaaaa quella maglia di HM ce l'ho anche ioooooXD non è adorabile???E' fra le mie preferite di quest'anno :D 914 di Kiko Rulez, mi piace molto come rossetto anche se lo sfrutto più nella stagione fredda (sono in pieno trip da corallo XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è molto carina ^^ Era una vita che inseguivo quel rossetto!

      Elimina
  4. io non ho fatto acquisti coi saldi ç___ç però la camicetta di H&M mi piace parecchio, chissà se la sconteranno prima o poi :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti sei persa molto! XD Chissà se la metteranno in promozione, magari se a settembre rilasciano il solito buono del 20% la trovi.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.