Google+

domenica 1 giugno 2014

Out of Mind #12 Maggio 2014

Rieccoci con il programma di smaltimento dei prodotti! Procedo nell’impresa di smaltire gli svariati prodotti aperti e/o quelli accumulati senza fare sprechi! Per questo mese sono relativamente soddisfatta, ma conto di fare di meglio a Giugno! (Sì, lo so, lo dico ogni volta!) Ecco i terminati!

Iniziamo a parlare dei prodotti assenti in foto: il sapone Miranda di Lush e la cera orientale di Nectar of Nature. Abbiamo già parlato di entrambi i prodotti quindi non mi soffermo, mi dispiace che il barattolone della cera sia stato buttato, poteva far comodo. Poco male, l’ho già ricomprata! :)

Tra gli altri prodotti già nominati vediamo scomparire anche i dischetti struccanti Cotoneve (usati solo ed unicamente per rimuovere lo smalto!), il sapone Extra Dolce all’Uva e Mora de I Provenzali e lo stick labbra al miele di Bottega Verde. Tutti prodotto che non mi sono piaciuti, il stick labbra volevo addirittura smaltirlo come idratante per i gomiti (come ho fatto per quello all’Argan), ma alla fine ho lasciato perdere: era un buon prodotto al di là del sapore nauseabondo!

Terminato l’ennesimo deodorante Pure di Dove… Praticamente è il deodorante della casa perché lo usiamo un po’ tutti (come lo shampoo Shultz o lo Splend’Or al Cocco!), credo che ne parlerò prossimamente! Invece butto senza pietà l’eyeliner liquido di LadyLya, è con me da quasi 5 anni e non si chiude bene a causa del tappo rotto. L’ho ripreso in mano da poco, e pensate, so usarlo! Però è visibilmente scaduto: puzza e le linee si cancellano nel giro di mezz’ora! Forse conserverò il pennellino…

Infine un campioncino di Lush: Karma cream! Avendo problemi di secchezza praticamente solo dal ginocchio in giù l’ho pure sfruttato parecchio! Non mi è dispiaciuta, per idratare idrata abbastanza, mi sembra che si assorba in tempi buoni ed ha addirittura un buon profumo! In genere la profumazione della linea Karma non mi piace, ma in questo caso devo dire che l’ho trovato piacevole, è dolciastro, sa tipo di cosa vecchia, particolare. Carino!

Ed anche per questo mese è tutto! Sì, devo decisamente fare di meglio nelle prossime settimane! Ho già qualcosina in dirittura di fine…


E voi avete terminato qualcosa che vi portavate dietro da molto? Cosa?

2 commenti:

  1. non vedo l'ora di leggere qualcosa in più su quel deodorante!!! ^.^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.