Google+

martedì 3 giugno 2014

Haul Maggio 2014

Rieccoci con la rubrica sugli acquisti del mese appena passato, e questa volta ho fatto proprio la brava. Temo che non sarò altrettanto brava a Giugno perché è il mese del mio compleanno, e non parliamo di Luglio e dei suoi saldi! Intanto vediamo cos’ho combinato a Maggio!
E qui siamo al limite dell’elemosina! L’anticellulite Cell active di Leocrema, il mascara Hypnose Drama di Lancome e lo smalto n°02, Galaxy Queen di Deborah li ho rimediati tutti acquistando delle riviste! Non ricordo di preciso chi era con cosa, i giornali interessati erano TuStyle, Gioia e Grazia se non sbaglio, ma per quei tre prodotti ho pagato al massimo 4 euro! Ottimo! Gli swatch dello smalto già li ho tra l’altro, quindi a giorni approfondiamo! Ho comprato il dischetto esfoliante da Sephora! Lo amo tanto tantissimo! Costa intorno ai 5 euro, ma avendo io uno sconto l’ho pagato meno. Non vi parlo anch’io della promozione Pupa sui rossetti! Veramente, ci è uscita dalle orecchie! Ho fatto una fatica incredibile a scegliere un colore perché secondo me erano tutti tristemente simili tra di loro. In molte hanno cantato le lodi della “vasta gamma cromatica”, ma sinceramente mi sa che abbiamo visto collezioni diverse! Oppure la mia vista è peggiorata di moltissimo. Fatto sta che ho comprato il 306, è un bel rosso con un punta di fuxia e l’ho già usato un paio di volte: ho fatto dei pasticci incredibili per applicarlo, mi piace il fatto che sia leggero, è paurosamente durevole e mi sta schifosamente bene. E vi siete pure beccati le prime impressioni! Infine un pezzetto di 9 agrumi e mezzo di Lush. Per un barattolo di Gurugù che ho comprato per qualcuno credo. Fa un profumo!

E si, ho fatto acquisti in tema pilifero! Ho riacquistato la mia amata cera gel di Veet, l’unica che riesce a rimuovere i peli da qualsiasi zona. La userò solo per i punti in cui la cera orientale di Nectar of Nature fallisce. Ho preso le strisce depilatorie di Strep per le emergenze! Questo non è un genere di prodotti che amo, ma mi fa comodo averne in casa e trovo che le strisce di questo marchio siano nettamente migliori rispetto a quelle di Veet. Infine ho provato ad acquistare la crema decolorante di Shultz per schiarire i peli superflui. Pensavo di utilizzarla sulle cosce, la zona che più mi da noia quando devo depilarmi perché i peli sono più sottili e non sempre vedo bene dappertutto. Spero vivamente che funzioni!

E questo è quanto! Ho fatto acquisti abbastanza oculati questo mese e sono piuttosto contenta. E voi cos’avete comprato? Avete approfittato anche voi di qualche occasione?

2 commenti:

  1. anch'io ho approfittato dei prodotti allegati alle riviste (l'unico che non ho preso è lo smalto) e del rossetto pupa (il 301)... e hai ragione... la gamma di colori degli I'm non è così ampia, anzi... facci sapere come ti troverai con la crema decolorante!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente qualcuno che la pensa come me! Per ora posso dirti che la crema decolorante mi inquieta O.o Spero di non fare danni XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.