Google+

sabato 7 giugno 2014

Deborah smalto Pret a Porter n°02, Galaxy Queen

Avendo un mucchio di smalti, difficilmente mi capita di trovare un colore che mi manca assolutamente, ma questa volta è successo. Ed è successo pure con uno smalto avuto gratuitamente acquistando una rivista! Quindi doppiamente contenta di lui! Oggi parliamo dello smalto Pret a Porter di Deborah nella colorazione n°02, Galaxy Queen.
Il colore è splendido, è un grigio antracite molto, ma molto metallizzato! Fa quasi un effetto ematite! Fotografarlo è stato un po’ un problema, anche perché avendolo applicato di sera ho dovuto usare una lampada a luce bianca, ma sono riuscita a fare foto molto fedeli!

Non è uno smalto perfetto. Ha un po’ il difetto che avevano i Mirror di Kiko: si distingue chiaramente la pennellata. Infatti ho dovuto fare il possibile per stendere il colore sempre nello stesso verso. (sia chiaro, non è che si solito mi metto lo smalto come Pollok!) 

Non è coprente alla prima passata, ma con una seconda i ottiene un risultato accettabile. Io per la verità ne ho fatta pure una terza perché 3-4 giorni dopo l’applicazione avevo un colloquio e non avevo il tempo di cambiarlo. L’effetto finale si è rivelato ottimo, e anche la durata generale del prodotto mi è sembrata buona. I tempi di asciugatura purtroppo non sono proprio velocissimi, impiega due o tre minutini per asciugarsi completamente, ma se avete la pazienza di stare ferme (io non l’ho avuta e ho fatto il pasticcio che vedete -.-) non è niente di tragico.

In generale è proprio un bel smaltino, sono molto contenta di averlo trovato, di solito con gli omaggi delle riviste è un terno al lotto! Se vi piace e lo trovate non fatevelo scappare: non è un colore molto comune!


E voi approfittate degli omaggi delle riviste? Cos’avete trovato?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.