Google+

giovedì 26 giugno 2014

Bottega Verde: deoroante roll-on delicato

Eccoci qui a parlare dell’argomento dell’estate: deodoranti! Sì perché d’inverno ci si può anche accontentare di un deodorante deboluccio, alla fine si suda più difficilmente, ma con la stagione calda la situazione cambia! Ed ecco che inizia la strage degli innocenti! Oggi parliamo del deodorante roll-on delicato di Bottega Verde! (Mi sembra che ora il packaging sia cambiato...)

Dopo la tanto attesa dipartita dell’eterno Teodoro ho messo in opera questo di Bottega Verde che era in panchina da poco meno di un anno. Sto tanto cercando un deodorante privo di sali d’alluminio da sostituire al fidato Dove, ma anche questa volta mi sono ritrovata a fare un buco nell’acqua. Ha una consistenza leggera, scuotendo la bottiglietta sembra essere proprio liquido e mi sembra che si assorba abbastanza rapidamente. Ha un buon profumo floreale, ma non resta per niente sulla pelle.

Funziona? No, neanche per sbaglio! O meglio, d’inverno o quando fa fresco svolge anche un’azione lontanamente accettabile. Dopo 24 ore non sono decisamente fresca come una rosa, ma posso stare in mezzo alla gente senza paranoie. D’estate no! Io sono una che tende un po’ a sudare e mi basta soffrire un po’ il caldo la notte per far andare a rotoli i benefici della doccia serale. Non ci siamo proprio! Parlando di una giornata intera non so quante volte dovrei ri-lavarmi per avere una “copretura” costante.

L’inci in generale non è splendido, ma sono assenti i sali di alluminio e questa è la cosa che più mi preme. Se funzionasse potrei anche accettarlo come deodorante giornaliero.

Insomma, lo trovo veramente un pessimo prodotto, non fa proprio il suo lavoro. Lo smaltirò utilizzandolo nelle giornate in cui non esco di casa, magari mettendone molto (no, mettendone di più non funziona meglio, ho già provato!). Non vedo l’ora che finisca!


E voi avete mai provato questo prodotto? C’è qualcosa che mi consigliereste?

4 commenti:

  1. mamma mia, che brutto :(
    i deodoranti in genere sono il mio incubo, forse è l'unica cosa su cui sorvolerò sempre in quanto ad inci ._.'''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto cercando un qualcosa a buon inci ma non è che mi sto sbattendo molto... Un deodorante DEVE funzionare, miseriaccia :(

      Elimina
  2. Ok, un prodotto da cui tenermi ben lontana!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.