Google+

domenica 4 maggio 2014

Out of Mind #11, Aprile 2014

Un altro mese è appena giunto al termine e con esso se ne vanno anche diversi prodotti! Ebbene sì, rieccoci con un nuovo Out of Mind pronti a vedere ed a salutare i terminati di Aprile!

Terminati i prodotti che formano la magica accoppiata salva chiome della casa: lo shampoo alla camomilla di Shultz e lo Splend’Or al Cocco (balsamo, as usual!). Ovviamente sono già stati ricomprati, anzi, dello shampoo mi sa che abbiamo una bella scorta in armadio! Sempre due prodotti ottimi!

Terminato il sapone extra dolce all’arancia de I Provenzali, di cui abbiamo parlato da poco e buttato il burro di karitè di equilibra. Quest’ultimo non è terminato, dentro ce n’è ancora un pochino, ma puzza di tutto tranne che di buono, quindi ci è sembrato il caso di farlo sparire. Non l’ho ricomprato solo perché non l’ho trovato al supermercato!

Finita la crema sublime di Neve! Finalmente! Io usando poco le creme viso ci metto una vita a terminarle e questa cosa un pochino mi stanca. Negli ultimi mesi non mi ci sono trovata benissimo, me la sentivo molto pesante sulla pelle e faticavo ad assorbirla. Ultimamente mi trovo decisamente meglio con l’Eterea!

Infine, ho utilizzato un campioncino del tonico acqua di vita di Lush. Non mi ha detto assolutamente niente, anzi, mi ha dato un po’ fastidio. Ha uno spiacevole odore di alcol, quello per disinfettare proprio, e lascia un sensazione appiccicosiccia sulla pelle. Proprio non mi ha fatto una buona impressione!

E questo è quanto! Non ho smaltito moltissimi prodotti a dir il vero, ma posso ritenermi soddisfatta! Vedremo come va il mese di Maggio!


E voi avete svuotato qualche prodotto? Cosa?

6 commenti:

  1. Io ho un campioncino della crema Eterea, devo provarlo visto che ha anche il filtro solare, può essere utile in questo periodo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo è ottima! E ha un profumo...<3

      Elimina
  2. lo shampoo alla camomilla è ottimo, è vero!!! ;)

    acqua di vita sa di alcool ed è appiccicoso???? no!!!!! a parte la sensazione di appiccicoso che è soggettiva, ma secondo me non può sapere di alcool... secondo me ti hanno dato un campioncino un po' vecchiotto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Secondo me sapeva di alcool anche il tester in negozio! O.o

      Elimina
    2. io sento soprattutto l'odore di rosmarino...

      Elimina
    3. Mai sentito quello! Sa di rosmarino?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.