Google+

martedì 6 maggio 2014

Kiko nail lacquer n°340

Parliamo ancora di smalti, di smalti primaverili precisamente! Ho qualche foto pronta, quindi penso che cercherò di smaltire quelle finché dura la grande crisi del primer. Il soggetto del giorno è lo smalto di Kiko n°340!

È un colore meraviglioso! Un azzurrino tenue, è strano perché questo colore si vede in genere in tonalità pastello, in questo caso però non è così, anzi! Sembra lievemente fluo! Normalmente lo definirei come “color del cielo quando fa bello”, ma in realtà sbaglierei perché è più chiaro. Riesce ad essere tenue senza sembrare pastello. Questo colore è una vera forza!

La stesura non è proprio praticissima! È denso e abbastanza coprente, ma purtroppo non si stende uniformemente e questo obbliga a fare una seconda passata. I tempi di asciugatura non sono dei migliori, l’ho applicato nel primo pomeriggio ed in quel momento non mi sembrava che ci  avesse impiegato molto tempo. Tuttavia, il mattino dopo avevo la trama del lenzuolo impressa in un paio di unghie. Non va bene! Mai una volta che mi si imprima uniformemente in tutte le unghie accidenti!

In compenso devo dire che ha una buona durata! Io non parlo mai della durata degli smalti perché sarebbe deprimente: la mia media è di 2 ore! Questo invece ha resistito a due giorni di inferno in cui mi sono lavata i capelli (e fatto l’hennè!), ho lavato i piatti senza guanti, ho lavorato nell’orto a mani nude… Insomma, ne ha viste e ha tenuto bene. Sono molto sopresa!

Insomma, non trovo che sia uno smalto perfetto, ma se come me siete delle patite dell’azzurro non dovete perdervelo: è veramente carino!


E voi avete mai visto questo smalto? Come vi sembra? 

2 commenti:

  1. Concordo su tutto! Ho questo smalto e lo adoro, lo si deve stendere con calma ma il colore è meraviglioso e la durta su di me è ottima senza top coat *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Mi sa che abbiamo gli stessi smalti XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.