Google+

mercoledì 14 maggio 2014

Haul Aprile 2014

Rubrica costantemente in ritardo! Ci ho messo meno a parlarvi di uno degli acquisti di Maggio, ci rendiamo conto?? Disastro! E ho pure dimenticato metà prezzi, il massimo per un haul! Seriamente, picchiatemi! Ma parliamo delle varie cose che è meglio!

Due piccoli acquisti utili da H&M! Madre ha usato lo sconto del 20% ed al momento dell’acquisto le hanno dato una piccola gift card da 5 euro. Forse non ve l’ho mai detto, ma ODIO le cinture! Le trovo veramente antiestetiche, ma servono (in pratica come gli stivali). E la cosa peggiore è che su di me hanno la scadenza: ogni sei mesi mi si rompono! Una piccola piaga insomma. Sono entrata con la depressione nel cuore e sono uscita con quella piccola meraviglia azzurra! Ho sperato così a lungo di trovare qualcosa del genere che quando l’ho vista non ci potevo credere. Non ha la fibbia quindi non crea quell'orrenda gobbetta in zona pancia, ha quella specie di pirulino (che brutto termine!) che si infila nei classici buchi e dei passanti argentati tengono ferma la rimanenza. In foto vi ho messo solo il dettaglio per farvi vedere meglio come funziona. La adoro! L’avrei preferita nera, ma non c’era la taglia quindi ho dovuto “piegarmi” al celeste. Questa costava 4,95 euro se non sbaglio. Il buono era da 5 quindi ho pensato di cercare qualcos'altro. E ho visto lei: la fascetta per capelli in sangallo. Questo genere di prodotti sono l’ideale per tenere indietro il mio cespuglio, questa oltre ad essere carina (sì, l’effetto pacco regalo mi piace!) ha anche un elastico strettino che fa in modo che non mi si muova tutto. Altro ottimo acquisto per poco più di 3 euro!

Nel tag vorrei ma non posso avevo detto che mi sarebbe piaciuto provare il Velvet Soft, in gergo comune “il gratta-calli elettrico”. (suona molto più fine così, vero?) Ebbene, non dovrò più mangiarmi le mani ed imprecare alla vista delle “offerte”, perché ho già questo apparecchietto che svolge la medesima funzione. Comprato al LIDL per 12,99 euro. È assolutamente meraviglioso, funziona bene e lo amo! Non vi dico altro di lui perché voglio dedicargli un post in caso lo ripropongano!


Sempre da LIDL, e sempre la stessa settimana, mi sono presa lo specchio rialzato per 7 o 8 euro. In autunno avevo comprato lo specchietto basso, ma per truccarmi dovevo posizionarlo sopra qualcosa (la scatola del TomTom), doppio ingombro di spazio. Non potevo andare avanti così! Questo  è molto comodo, fosse un po’ più alto sarebbe meglio ancora, ma non posso lamentarmi. Ottimo l’ingrandimento (sono troppo cieca per truccarmi con lo specchio normale XD). Ho ricomprato la crema anticellulite evidente e radicata di Pupa in offerta a 19,90 euro. Mi ci trovo bene con quella crema, l’ho ricomprata veramente volentieri. Anche più volentieri dato che era incastrata ad altre due offerte! Con un prodotto anticellulite Pupa regalavano una minitaglia di Fango Bianco anticellulite ultra-rapido, mentre con 10 euro di prodotti del marchio, regalavano la crema multifunzione viso di velluto. Non vedo l’ora di provare questi prodotti! Il piccolo set da manicure me l’hanno dato in omaggio comprando uno smalto (che poi è stato regalato)… Quel giorno ho avuto proprio tanta fortuna! Assenti in foto la cera orientale di Nectar of Nature, l’ennesimo flacone di Splend’Or al Cocco e lo smalto Debby n°22 in omaggio con TuStyle.

Come forse sapete, ho fatto l’hennè i giorni scorsi, e ho dovuto comprare quasi tutto il necessario visto che avevo terminato anche il burro di Karitè. Qui vedete gli Hennè di Forsan (il rosso egiziano ed il neutro) ed il burro di Karitè de I Provenzali, l’unico che sono stata in grado di trovare. Blackout per quanto riguarda i prezzi!

Scorta di solari per l’estate! Quest’anno ci siamo buttate sugli economici (tutti al di sotto dei 4 euro) solari della Cien. SPF 20 per madre, latte solare SPF 30 per me e quelle scimmie delle mie sorelle (che si abbronzeranno 10 volte più di me -.-) e protezione viso e collo anti-age SPF 25 per tutti. New entry assoluta lo stick zone sensibili SPF +50 di Clinians, per contorno occhi, contorno labbra e tatuaggi. Non ricordo il prezzo, ma ne ho visto uno simile anche da Bottega verde e sto pensando di prenderlo per usarlo quotidianamente sul tatuaggio. Anche se vista la grandezza di quest’ultimo forse mi converrebbe di più prendere direttamente un tubetto di crema. Valuterò!

Continuiamo a parlare di Bottega Verde: ho terminato la raccolta punti con le visite premiate e ho ritirato il set di asciugamani e le lenzuola, il tutto in un discreto viola-fuxia! Della serie: fatti la dote con Bottega Verde! (me la sto facendo sul serio la dote O.O). Per terminare la raccolta ho fatto qualche acquisto, per madre soprattutto, ma tra i prodotti che userò anch'io spunta la maschera purificante all’argilla. Mi ci sto trovando bene, ve ne parlerò, e visto che era a scontata 2,50 euro non me la sono fatta sfuggire. In omaggio grazie ad un buono mi hanno dato il latte corpo all’aloe. Infine libri! Newton Compton Editori se n’è uscita con dei nuovi libri a piccolo, piccolo prezzo! Non sono più a 99 centesimi, e inizialmente ho storto il naso. Ora costano 1,90 euro e sono molto più belli delle precedenti edizioni! La copertina è rigida (cosa che trovo sempre adorabile) e sono rilegati veramente bene, qualitativamente non c’è proprio paragone con le collane precedenti. Ho scelto “è facile essere felici se sai come farlo” di Epicuro (l’ho già iniziato, carino!) e “lettera al padre” di Kafka. La Metamorfosi mi è piaciuto al punto che quando ho visto questo libricino ho pensato che dovevo assolutamente approfondire l’autore, inoltre mi sembra che questo titolo in particolare mi fosse stato consigliato.

E questi sono tutti i miei più o meno utili acquisti del mese scorso! E voi, cos’avete acquistato?

6 commenti:

  1. Io niente ç____ç. In compenso ho letto Lettera al padre e non mi ha fatto morire, sarà che a me Kafka non dice assolutamente nulla ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece Kafka ha incuriosito, anche se effettivamente, Contemplazione mi ha fatto venire il latte alla ginocchia -.-"

      Elimina
  2. che bell'haul!!!! *.* la fascia per capelli è stupenda... io non le uso ma per questa farei un'eccezione!! hai fatto bene a ricomprare la crema anticellulite!!! :) e lo specchio rialzato è utilissimo!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Anche io detesto le cinture! Ma sono costretta a indossarle perché i jeans mi vanno larghi ai fianchi (devo predere una taglia in più altrimenti mi vanno stretti di cosce -_-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.