Google+

mercoledì 2 aprile 2014

Preview essence: viva Brasil Trend Edition

Oggi vi parlo di una Limited Edition di essence in uscita tra Maggio e Giugno. E la cosa mi imbarazza un po’ sinceramente, perché la trovo veramente orrenda! Sembra la collezioni di trucchi Barbie Malibù. E detto questo non ho più parole, solo immagini! Oggi vi parlo della LE viva Brasil.

Partiamo dai tre ombretti proposti: un verde, un rosa ed un viola carico. Satinati probabilmente. Mah, non mi piacciono! Quel punto di verde non mi fa impazzire, il viola non mi sembra male ma è un colore che su di me faccio fatica a vedere. Lasciamo perdere il rosa, con un ombretto di quella tonalità sembrerei strafatta! Vista la stagione ed il tema ci stanno i colori vivaci, ma questi proprio non mi convincono! Le numerazioni sono  01 everybody salsa, 02 1 <3 brasil e 03 ka-ka-karnival e costeranno 2,29€ l’uno.

Vengono riproposti i mascara colorati, sia per le ciglia che per i capelli! Ne abbiamo già parlato commentando i prodotti del nuovo rifornimento se non sbaglio, questa cosa del “sia per ciglia che per capelli” mi fa storcere non poco il naso! Sarà igienico? Sì, lo so che sono fissata con queste cose, ho il terrore che possa venirmi la congiuntivite! Ci penserei bene prima di usarli in entrambe le zone. In ogni caso, avendo una sorta di repulsione per i mascara colorati, il problema su di me non si pone. Le colorazioni proposte sono 01 everybody salsa, 02 1 <3 brasil e 03 ka-ka-karnival e riprendono pari pari le colorazioni degli ombretti. Ma quel verdino si noterà una volta sulle ciglia? Il colore più promettente mi sembra il viola. Questi costeranno 3,79€ l’uno.

Vengono proposti due lip balm. Uno fuxia ed uno rosso. Cavolo sono orrendi! Perché sono blu e verdi al centro? Sembrano proprio brutti! Ma non sarebbe stato più logico inserire dei gloss? Sono più estivi e probabilmente hanno anche la stessa pigmentazione. Proprio no! Sono i numeri 01 colour parade e 02 olá brasil! E costeranno 2,49€ l’uno.

La situazione migliora con i blush! Un bel rosa scuro ed un rosso carico, molto carini! Io non sono un’amante o una sfruttatrice di blush, ma spesso essence nelle LE tira fuori dei veri gioiellini! Loro sono i numeri 01 1<3 brasil e 02 destination: sao paulo! e costeranno 3,19€ l’uno.

Gne anche per gli smalti! Non sono male il rosa, il verde ed il giallo! Ma neanche il viola ed il blu scuro sono brutti, però trovo che questi ultimi un po’ stonino. Ci avrei visto bene altri due colori vivaci. Fantasie a parte, sono tutte tonalità carine, ma niente di rivoluzionario! Le numerazioni sono: 01 1<3 brasil, 02 everybody salsa, 03 ka-ka-karnival, 04 cool azul e 05 yeah, copacabana! e costeranno 1,99€ l’uno.

Glitter per unghie come se piovesse! Essence in questa collezione propone due set per nail art ciascuno contenente tre flaconcini di glitter colorati. Il primo mi sembra molto carino ed allegro, mentre il secondo mi sembra un po’ troppo cupo! Anzi, i glitter verde scuro e blu mi sanno molto di Natale! Sono leggermente perplessa! Le due proposte si chiamano 01 colour parade e 02 olá brasil! e costeranno 3,19€ l’una.

Passiamo agli accessori e guardiamo gli anellini decorabili. Tutte le mattine mi alzo pensando che quest’estate avrò bisogno di qualche anellino decorabile! Decorabili con lo smalto, sia chiaro, una passata di solvente e sono di nuovo come li vedete nell’immagine. Li trovo totalmente inutili! L’unica variante si chiama 01 we like to samba e costerà 2,49€.










Neanche questi braccialettini sono fondamentali, ma si può dire che sono graziosi. Di braccialetti simili in spiaggia se ne vedono veramente tanti, credo che abbiano fatto bene a proporli! In un unico pacchettino, 01 express your essence, trovate tre braccialettini uguali in rosa, verde e giallo e costerà 1,89€.




E questo è quanto! Vedere una LE del genere dopo l’abbagliante successo della Bloom Me Up è decisamente una delusione! Spero che si riprendano e spero di non imbattermi in questa collezione: non comprerei niente!

E a voi come sembra questa LE? Vi ispira qualcosa?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.