Google+

martedì 15 aprile 2014

Preview essence: Beach Cruisers Trend Edition

Oggi voglio tirarvi su il morale dopo la disastrosa LE di essence di cui abbiamo parlato pochi giorni fa. Se avete bisogno di farvi tirare su il morale anche in qualche altro fronte restate nei paraggi perché domani parliamo di biscotti. Pian piano provvedo a tutto! Dicevamo, dopo una collezione pessima ne arriva una a mio parere molto bella! Si chiamerà Beach Cruisers e sarà disponibile tra Maggio e Giugno. Guardiamo di cosa si tratta!

Partiamo come sempre dagli ombretti proposti: un giallo-Titti, un verde Tiffany o giù di lì ed un color salmone. Sono utilizzabili sia da asciutti che da bagnati e sembrano opachi visti così, ma senza degli swatch non posso dirlo con certezza. Quel giallo non credo che riuscirei ad usarlo, ma gli altri due mi intrigano veramente molto! Aspetto con ansia degli swatch per capire meglio come sono! I numeri sono 01 girls just wanna have SUN!, 02 keep calm and go to the beach! e 03 life is a beach e costeranno 2,89€ l’uno.

Passiamo ai due eyeliner liquidi proposti:  un marroncino-bronzo ed un verde sempre Tiffany-o-giù-di-lì, entrambi waterproof. La confezione suggerisce la presenza di microglitterini all’interno dei prodotti e questo non fa che migliorare le mie impressioni: sembrano veramente due tonalità luminose ed adatte all’estate (ad all'abbronzatura!). Il marroncino è quello che mi ispira di più in assoluto! Le colorazioni sono 01 sun, fun & copper! e 02 keep calm and go to the beach! e costeranno 2,89€ l’uno.

Ultimo tra i prodotti occhi proposti una cosa, secondo me, fortissima e che tutti i marchi dovrebbero fare: il mascara top coat impermeabilizzante! È un top coat waterproof! Avevo già sentito parlare di prodotti simili da Lolla, di Catrice se non sbaglio, e l’ho subito trovata un’idea geniale! Voi applicate il vostro mascara preferito, quello che secondo voi fa l’effetto migliore, ed una volta asciutto lo impermeabilizzate con questo. Fortissimo, sempre se funziona però! Vedremo come va. C’è un’unica variante, la 01 cruisers united e costerà 2,89€.

Sul fronte labbra vengono proposti due gloss uno rosa scuro ed uno color albicocca, entrambi molto estivi! Carini, forse la variante arancione è un po’ troppo gialla per i miei gusti, ma questo è un altro paio di maniche. Certo, visti così sembra che abbiano dei glitterazzi dentro! Non sono il mio genere di prodotto, ma li trovo adatti alla collezione ed alla stagione. Le colorazioni proposte sono le numero 01 I summer break e #02 girls just wanna have SUN! e costeranno  2,49€ l’uno.

C’è poco da fare, i blush delle LE di essence mi fanno impazzire! Quello proposto è molto simile a quello nella nuova linea permanente, un fuxia che si sfuma fino ad arrivare ad un arancione. In realtà secondo me è diverso! Questo sembra contenere glitterini ed il colore di partenza forse più che un fuxia è un rosso. Veramente bello! Lui è il numero 01 I summer break e costerà 3,79€.

Vi aspettavate un illuminante, eh? E invece no! Niente illuminante, ma sì alla terrà! La parte marrone scuro sembra opaca, mentre la palma dorata ha un aspetto decisamente shimmer! Dev’essere molto carina sull’abbronzatura! C’è un’unica variante, la 01 life is a beach e costerà 3,79€.

Quattro smalti effetto Sparkling Sand! Quanto amo gli smalti ruvidi! Il rosso è quello che mi dice meno ed il dorato mi sembra un po’ pacchiano. Sembra la versione glitterata dello smalto della Dark Romance. Molto bello il rosa chiaro, sembra simile ad uno degli smalti contenuti nella confezione natalizia degli Sugar Mat di Kiko. Molto bello quel verde! Credo che se lo trovassi lo prenderei al volo! Scelta perfetta! Questi sono i numeri 01 I summer break, 02 girls just wanna have SUN!, 03 keep calm and go to the beach! e 04 life is a beach e costeranno 2,49€ l’uno.

Eccoci arrivati al prodotto che capisco meno: lo spray rinfrescante per il corpo! Non ho mai utilizzato prodotti simili quindi non so darvi un’opinione purtroppo. So solo dirvi che ha un profumo fruttato, che contiene 100ml di prodotto, che l’unica variante si chiama 01 take me to paradise e che costerà 3,79€.

Infine un prodotto che trovo veramente simpatico. Non è una semplice trousse, ma è una pochette porta bikini bagnato. Internamente è impermeabilizzata in modo che possiate infilarci dentro il costume da bagno bagnato senza il pensiero di bagnare tutto. Bella idea, non per me perché il costume bagnato non è decisamente tra i miei problemi, ma quasi quasi potrei prenderlo per le mie sorelle se è abbastanza capiente. Prodotto intelligente. Anche lei ha una nome, 01 don't forget your bikini e costerà 4,59€.

E questo è quanto, mi è sembrata veramente carina questa Limited Edition, molto meglio rispetto alla viva Brasil. Spero di trovarla perché presenta prodotti veramente interessanti!


E a voi com’è sembrata questa LE? C’è qualcosa che vi ispira?

6 commenti:

  1. Oddio quegli smalti **
    Il top coat waterproof ce l'ha anche Kiko :3
    Oddio quegli smalti.
    Oddio. Quegli smalti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Kiko? Buona a sapersi!!
      Sì sì. QUEGLI smalti! Ora mi viene in mente che potrebbero essere scriventi come l'acqua, ma comunque sono da "oddio!".

      Elimina
    2. Voglio. Tranne quella specie di oro che su di me fa vecchiaccia zitellaccia acida.
      Anche gli eyeliner mi piacciono :3 ma quegli smalti.

      Elimina
    3. A me non entusiasma il rosso ed anche l'oro non mi attrae particolarmente (se fossimo sotto natale scalpiterei per averlo!)... Quel rosino dev'essere favoloso, quello di Kiko fa un effettino unghie curate da urlo... Spero solo che gli eyeliner abbiano un pennellino dignitoso!

      Elimina
  2. anche io trovo che sia molto meglio rispetto alla LE brasilienja ahahah però a dir la verità mi sa che proverei solo l'eyeliner!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispirano decisamente gli eyeliner, basta che non siano difficili da struccare come quelli di Kiko :/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.