Google+

lunedì 7 aprile 2014

Out of Mind #10, Marzo 2014

Sì, ho un sacco di post in ritardo in questi giorni! Questo, l’haul, il top inverno, un tag… Giuro, se mi passa questo annebbiamento recupero tutto in settimana. E dovrebbe passare, con oggi ho finito l’antibiotico! Problemi tecnici a parte, parliamo dell’Out of Mind, ovvero lo smaltimento prodotti mensile. In realtà ho finito molta più roba di quello che vedete!

Tra i presenti nella foto spiccano l’esfoliante viso conolio e granuli di Argan de L’erboristica ed il sapone di Aleppo di cui abbiamo parlato recentemente. Ciao e per quanto mi riguarda speriamo di non vederci più! Terminato anche l’ennesimo flacone di Soft Cleansing Gel di essence, già ricomprato e rimesso in doccia. Ultimamente avendo avuto a che fare con mascara waterproof l’ho usato meno in effetti, ma è immancabile a casa mia, madre vuole solo lui! Finito anche un altro flacone di shampoo alle 5 erbe di Garnier! È lo shampoo di ordinanza di sorella 1, io non lo amo particolarmente perché lo trovo un po’ aggressivo, ma glielo scrocco sempre quando devo lavarmi via un impacco di olii dai capelli: sgrassa subito! Ed ha un profumo buonissimo! Adesso abbiamo provato a sostituirlo con lo shampoo ai fiori di loto, sempre di Garnier, ma non sta andando benissimo. Ve ne parlerò!

Questo mese ho fatto fuori veramente molti prodottini di Lush! Sorella 2 ha terminato la balistica Trilli, non le è piaciuta perché credeva che riempisse l’acqua di brillantini ma non è stato così. Grazie al cielo! Fa solo schiuma e rende gialla l’acqua. Niente di che effettivamente! È terminato il gel doccia Sballa con me, aka Ponce! Di lui ne abbiamo già parlato, la mia opinione non è cambiata nonostante fosse praticamente scaduto. Colore, profumazione e resa sono rimasti invariati. Assente in foto la grande conquista del mese: ho terminato il Teodoro! È durato un anno e 3 mesi quel bastardo! Vi giuro che lo odiavo con tutta me stessa!

Poi, sempre di Lush, ho terminato un bilico (= tanti) campioncini! Sì, ne avevo, e ne ho ancora, un sacco! Ho provato ben quattro gel doccia: l’Erba del Vicino, Mediterraneo, Fate Voi e Nonlobevo. I primi due mi sono piaciuti mentre gli altri proprio no! In termini di profumazione intendo! Veramente fantastici. Gli altri due sono invece molto dolci, nauseanti proprio! E dire che sono una che regge bene i profumi dolci! L’erba del Vicino e Mediterraneo mi sono sembrati ottimi ma non mi piace la resa del gel doccia, se fossero solidi… Usata anche la vellutata Rosa di Smirne, una specie di crema-sapone con una consistenza simile a quella dei fun. È un prodotto molto particolare, mi è sembrato durevole, ma poco pratico da utilizzare. Mi è parso anche che lavasse bene, ma non mi ha fatta impazzire, il profumo di rose soprattutto! Avevo due campioncini del balsamo Dolce Metà, ne ho usato uno e mezzo, uno di questi giorni lo finisco così il mese prossimo vi dico come mi è sembrato. Per ora: gne!

E questo è tutto quello che ho svuotato questo mese! Sono molto contenta di essere riuscita a liberarmi di un po’ di campioncini, ne ho veramente tanti! Spero solo di riuscire a continuare così!


E voi avete come me difficoltà a consumare i campioncini? Siete riusciti a terminare qualche prodotto ultimamente?

2 commenti:

  1. sto per dirti una cosa strana... io adoro i barattolini lush dei prodotti che danno come campioncino!!! tu li riutilizzi? se non lo fai ti consiglio di conservarli perché sono comodissimi... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una collezione enorme di barattolini li riuso per le cose più disparate XD (conservo anche i flaconi che mi sembrano comodi XD)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.