Google+

lunedì 28 aprile 2014

Kiko Nail Lacquer n°360

Della serie “post dimenticati” oggi parliamo di uno smalto. Sì, mi capita sempre di preparare le foto ma rimandare il post per un motivo logico (tipo il primer occhi che fa i capricci) o meno. Ma adesso vediamo di recuperare ed iniziamo con uno smalto estivo molto adatto alla stagione ed al caldo in arrivo! Oggi parliamo dello smalto n°360 di Kiko.

Sono impazzita per cercare di fotografare questo smalto! Impazzita! E dopo un’infinità di scatti in tutte le pose e tutte le luci mi ritrovo a propinarvi uno swatch non completamente fedele. Sono proprio una pippa! Il colore è abbastanza azzeccato, è un bel rosa abbastanza fluo. Quello che voi non vedete è una specie di sottotono pescato che attenua il rosa ed il suo “potere fluo”. Visto live è un colore un po’ più delicato e tenue, è molto particolare!

La stesura è pratica, non da problemi e l’asciugatura è abbastanza rapida. Queste due caratteristiche rendono molto agevole l’applicazione ed il fatto che servano due passate per ottenere il l’intensità di colore che vedete in foto non pesa assolutamente!

Insomma, è proprio uno smalto carino e molto adatto alla stagione primaverile o estiva! Mette il buonumore e riesce ad essere forte senza essere accecante. Veramente un ottimo alleato!


E voi cosa ne pensate di questo smalto? Avete qualcosa di simile?

2 commenti:

  1. Ce l'ho anch'io questo smalto, lo adoro! Mi mette proprio allegria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? Ci vorrebbe oggi che piove :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.