Google+

mercoledì 9 aprile 2014

Haul Marzo 2014

Sì, scrivendo l’haul ogni mese mi sto rendendo conto che compro parecchio e la cosa un po’ mi inquieta! Ma sono sempre così? No perché altrimenti ho una percezione molto errata di me stessa! O forse sto osservando una campionatura fuori standard? Proprio non lo so! Tra l’altro questo mese ho fatto anche tre ordini, il fatto che io accumuli ordini su internet e li faccia partire tutti insieme sballa ulteriormente la cosa! Partiamo ed iniziamo proprio da un ordine!

L’ordine EccoVerde! Abbiamo quasi terminato il tea tree di Bottega Verde e, come ho accennato ai tempi della recensione, avevo voglia di provare un tea tree che fosse puro. Quindi mi sono presa avanti, e ho preso questo a marchio Farfalla per 5,89 euro. Vedremo se ci sono differenze, se sarà uguale tornerò a quello Bottega Verde: più facile da reperire e con il flacone più grande! Da lì, l’ordine si è allargato, vuoi ordinare una cosa sola? Alla fine non ho neanche pagato le spese di spedizione. Mi sono innamorata dei prodotti Badger Balm! Sono così carini con quel tasso (è un tasso giuto?) sopra! Da piccola adoravo quando mi mettevano il Vicks o il Timo (la crema al timo della just, passata alla storia semplicemente come “timo”) per farmi respirare. Era veramente una coccola ed era un bel po’ di anni che mi mancava. Ragione per cui ho DOVUTO prendere l’Aromatic Chest Rub! Mi piacerebbe provarne altri, ma ho paura che non mi piaccia la profumazione… Che Dubbi! Questo l’ho pagato 5,99 euro! C’è stato un periodo in cui ho sentito molto parlare della Maschera Balsamica Ristrutturante di Biofficina Toscana e non vi nascono che tra me e lei c’è stato subito feeling! Non chiedetemi perché, mi ha ispirata così a pelle. Ho intenzione di usarla quest’estate alternandola con una maschera idratante, e magari mettendoci in mezzo un po’ di hennè. Facendo così spero di evitare il disastro dello scorso anno! Se non dovesse funzionare ci rimarrei veramente molto male! Ho preso ben due balsami labbra! Ho avuto un po’ di crisi in quanto a burrocacao, solitamente c’è sempre qualcosa che voglio provare, ma ultimamente non era così, stavo per buttarmi e comprare lo stick labbra al burro di karitè de I Provenzali di cui tutti parlano bene. Per carità, non dico che non sia buono, ma dopo la brutta esperienza con il suo fratello all’Argan mi ispirava poco. Arrivata su EccoVerde mi si è aperto un mondo di balsami tutti-i-gusti-più-uno! Li avrei presi tutti, ma mi sono limitata (leggi: mi sono bacchettata le mani) e ho ristretto la cosa a due prodotti: il Crazy Rumors Fresh Squeezed Lip Balm in Limeade a 3,79 euro ed il Burt’s Bees con Burro di Mango a 3,99 euro. Sono esaltatissima per loro! Infine, richiesta da Madre, la BB Cream So’Bio nella colorazione 02 a 12,49 euro. Sì, gliela scroccherò non appena avrò terminato il pigmento di Lush!

Acquisti vari da Bottega Verde, questo mese ho ricevuto due cartoline con due omaggi niente male: una minitaglia del mio amato scrub all’albicocca e il mascara allunga ciglia con proteine della seta. Sono un po’ in crisi anche sul fronte mascara, quindi mi è sembrata doppiamente vantaggiosa la cosa. Solo che, ovviamente, per ottenere gli omaggi bisogna spendere almeno 10 euro. Impresa molto facile dato che madre sembra mangiarsele per colazione le creme viso. A parte le cose solo per lei ho preso il bagno doccia al bambù ed il latte corpo della linea Riso Venere per Sorella 2 e lo scrub alla pietra pomice per tutti (ma io sono la più bisognosa -.-). Poi, sono usciti gli smaltini nuovi, ce ne sono di splendidi, dategli un’occhiata! Potevo non provarne uno? Sì, ma standoli a guardare continuamente la tentazione diventa difficile da gestire, quindi alla fine ho preso il n°41, rosa lurex, della linea Multireflex. È carinissimo, non vedo l’ora di usarlo! Scorta di Soft Cleaning Gel di essence pagata 98 centesimi grazie allo sconto di 5 euro gentilmente offerto da Vodafone. Entrambe le confezioni con gli angolini rotti, che sfortuna! Poi, da Acqua&Sapone, c’era il correttore antietà di Maybelline a poco più di 6 euro. È una vita che voglio provarlo, lo lascio lì? No! Ci sono posti in cui l’ho visto anche a tre euro di più! Eravamo in zona, l’abbiamo preso e quando io e madre avremo smaltito i correttori aperti sarà il suo turno! Salviettine rinfrescanti! In genere non sento il bisogno di prodotti simili, ma dopo un brutto episodio che vede come protagonista una febbricitante me che va a lavorare dopo aver preso la tachipirina mi sono decisamente ricreduta. Ho preso a caso queste della Fria, ma non so se esista di meglio in circolazione… Consigli? Infine, il secondo ordine del mese: la coppetta mestruale. Per la festa della donna Fleurcup ha lanciato un’offerta: coppetta più spese di spedizione a 14,99 euro. Era un po’ che meditavo l’acquisto di qualcosa di simile, ma non mi decidevo mai, da una parte volevo qualcosa di buono subito, dall’altra non volevo spendere troppo per una cosa con la quale non sapevo come mi sarei trovata. Alla fine mi sono decisa e ho preso questa, non mi convince fino in fondo, ma per lo meno “tento l’esperienza”, provo, vedo come mi trovo, e più avanti se vorrò cambiare lo farò ben volentieri, mi informerò con attenzione ed anzi, forse avendo già un’esperienza riuscirò anche a capire meglio di cos’ho bisogno. Per ora non l’ho provata e già vi dico che dubito che ve ne parlerò, avendo fatto un liceo frequentato solo da ragazze parlo molto, troppo liberamente di ciclo e simili; qualcuno si potrebbe spaventare!

Fare una foto con tutto non va di moda, no no! È d’obbligo dimenticare almeno qualcosa -.- Ecco gli assenti, del matitone doppio in Edizione Limitata di essence ne abbiamo già parlato, non dico altro. Non abbiamo invece mai parlato dell’autoabbronzante. Perché non ne ho mai usato uno! Quest’anno provo anche questa! Ho le gambe tanto bianche che sembrano catarifrangenti, non è il massimo soprattutto perché io non vedo l’ora di liberarmi delle calze per mettermi liberamente vestitini e gonnelline varie. Ma con le gambe color mozzarella è brutto, non si può! Quindi provo a prendermi avanti, ho preso un prodotto a caso (il prezzo non lo ricordo, polla!) e vediamo come va. Tanto nella peggiore delle ipotesi non fa niente! Infine, mi sono presa una collanina! Io non sono una gran patita di accessori. O meglio, mi piacciono sugli altri, meno su di me. Io sono una molto abitudinaria: fino ad ora ho sempre usato a rotazione due collanine regalate dal moroso. Però per andare a lavorare ne uso sempre e solo una: il gufetto con l’orologino. È infinitamente comoda perché nei centri commerciali (come nei casinò) non esistono orologi, ma io ho bisogno di sapere l’ora. E no, gli orologi da polso proprio non mi piacciono! Da qui nasce il bisogno di un'altra collanina con orologio, le voglio usare a rotazione. È veramente carina, color ottone (se non sbaglio) ha una catenella bella lunga e l’orologio è nascosto da un intarsio carinissimo con dei fiorellini. Basta premere il bottone e si apre. L’ho trovata da Colours and Beauty un giorno in cui c’era una promozione che mandava al 50% tutte le collane. Che fortuna! In questo modo l’ho pagata poco più di 8 euro, se vi interessa il genere andate a dare un’occhiata che ce n’erano molte di simili!

Altri accessori: ho trovato le ballerine che cercavo! Sono nere e di pizzo, con un sostegno di “simil filo da pesca” che le mantiene semi-rigide. E hanno pure un bel fiocco! Sono adorabili! Non ho ancora iniziato ad usarle per andare a lavorare perché sono da allargare, su un piede soprattutto, ma niente di grave: le indosserò ancora un po’ con i calzettoni e saranno perfette! Le ho comprate da Meggetto, che è un negozio con pochi punti vendita tutti nelle mie zone, tiene diversi piccoli marchi, secondo me se avete negozi simili nelle vostre zone potete trovarle. Le ho pagate poco meno di 14 euro!

OVS, gonna svasata, nera, stessa storia del mese scorso! Queste gonne sono comodissime e versatilissime, ne ho tre in colori diversi ormai! E anche questa l’ho pagata meno, costava 16,99 euro se non sbaglio, ma io avevo uno sconto di 5 euro.

Infine, ultimo ma non meno importante, mi sono presa il secondo Lego Harry Potter, quello riguardante gli anni dal quinto al settimo! Preso su Amazon insieme a Tutto don Camillo per madre! Del gioco ho già finito la storia e l’ho trovato bruttissimo! Sono contenta di aver completato la saga, ma l’atmosfera del primo è insuperabile. Non so se può interessare un post su di loro sinceramente, o almeno, non saprei cosa scriverci!


E questi sono tutti gli acquisti del mese! E voi, cos’avete acquistato?

7 commenti:

  1. Ottimi acquisti. No dai, facci sapere come ti trovi con la coppetta! Anche io vorrei prenderla ma ho tanti dubbi..Come autoabbronzante ti consiglio quello di Lavera. Ottimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio che potresti pentirti delle tue richieste! :P Cavolo quello di Lavera magari ha anche un buon inci... Me lo segno per il prossimo anno! Grazie mille!

      Elimina
  2. e invece faresti bene a parlare della coppetta, che si spaventino pure, ma alla fine saranno incuriosite, è giusto che quante più donne la conoscano, perché è igienica, economica e ecologica! vedo che hai preso una fleurcup piccola, spero che ti trovi bene subit, in caso contrario, ce ne sono di più morbide e più capienti, nel mio blog ne ho recensite parecchie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potreste creare un mostro, vi avverto! Sì, la mia idea è quella infatti, ho preso questa perchè era in offerta e volevo provarla, ma se dovessi trovarmi bene credo che mi metterei alla ricerca di qualcosa di meglio... Ma dipende da come mi trovo, si vedrà! Sì, lo ricordo il tuo blog, mai viste tante coppette tutte insieme!

      Elimina
  3. spero farai una recensione del balsamo labbra crazy rumors in quella profumazione!!! mi tenta troppo!!! *.*

    ps: io mi trovo bene con gli assorbenti normali, ma secondo me faresti bene a parlare della tua esperienza con la coppetta mestruale... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quella recensione dovrai aspettare autunno inoltrato mi sa :(

      Elimina
    2. non ti preoccupare, attenderò pazientemente!!! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.