Google+

mercoledì 12 marzo 2014

Tag: vorrei ma non posso!

Dire che sto rispondendo a questo tag in ritardo è limitativo! Chiara (aka GoldenViolet) mi avrà taggata da quasi un mese ed ogni giorno mi ripetevo “Sì, domani mi metto!” e buonanotte. “ritardo” non basta più a descrivere la situazione, dovrebbero inventare una nuova parola apposta per me! Scuusa Chiara! E ringrazio troppissimo anche Valeria di the 1000th blog, anche lei mi ha taggata (‘cidenti volevo taggarla io XD).

Sì, linda, ma che tag è? È il tag “vorrei ma non posso!”, una sorta di wishlist proibita, riguardante prodotti che, per un motivo o per l’altro non possiamo avere. La potremmo quasi definire una forma di sadismo! Le regole sono fondamentalmente tre: citare Makeupplasure come ideatrice, rispondere alle 10 domande proposte e taggare altri 10 blogger. Partiamo!

Un cosmetico per la skincare
Lo struccante Non ti scordar di me di Lush! Mi ispira da morire, entro in negozio e guardo solo la commessa/il commesso per evitare di cadere in tentazione (con questo ma anche con altre cose). Non ho neanche mai richiesto un campioncino, non sia mai che me ne innamori. 10 euro per meno di 50 grammi di prodotto? No! Non li vale proprio! Guardando la formula, credo che tutte tranne me sarebbero in grado di riprodurselo in casa! Lasciamo perdere, con quei 10 euro mi compro l’ennesimo barattolo di Gurugù. (Se conoscete qualche “dupe”……..)

Un prodotto make up per la base
Mhm… Non ho grandi bisogni da questo punto di vista sinceramente e non c’è niente che mi attiri fatalmente, a parte la BB cream di So’bio che madre ha appena ordinato. Forse la nuova cipria long lasting di essence, ma voglio prima controllare l’inci. Questa la passo!

Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)
Orgasm di Nars. Sì, lo so che sono banale, ma lo trovo veramente un bellissimo colore. Credo proprio che lo userei anche come ombretto. Ed è lipsafe? Cavolo, lo userei pure sulle labbra. Mi piace un sacco, ma proprio non mi va di spendere 30 euro per un prodotto che fondamentalmente non so usare (perché ammettiamolo, io il blush non me lo so mettere!). Non li spenderei volentieri neanche se fossi una divoratrice di blush probabilmente.

Un mascara
Ho avuto un periodo durante il quale avrei provato qualunque mascara esistente sulla terra, ora che devo iniziare a pensare al prossimo più niente, il nulla! Mi sembra giusto! Crisi personali a parte, un mascara che mi ha molto incuriosita è il They’re real di benefit. Effetto splendido ma difficile da struccare, già questo è un meh! E poi la confezione intera costa sui 25 euro, per un prodotto che in 6 mesi butto? Una volta da Sephora ho visto la versione da viaggio, ma anche li eravamo sui 10 euro, troppi per la quantità proposta secondo me!

Matita o eyeliner
Le 24/7 Glide On Eye di Urban Decay! Voi non lo sapete, ma io ho un debole per Urban Decay. Tanto debole che già so che crollerò. Evito di guardare i vari swatch per non peggiorare le cose, ma quando capita le trovo belle! Tutte!

Un ombretto o una palette
Voi mi volete male. Tanto male! Ci sono un’infinità di palette che mi ispirano ma in quasi tutte cambierei qualcosa. Ho i periodi in cui sono fissata con l’Original di Sleek, ho i periodi con la Naked Basics di Urban Decay, e vogliamo parlare della Natural Eye Shadow Collection di Too Faced? O la Chocolate Bar? E le palette di The balm? Troppe! La Balm Jovi o la Blam Voyage. E questo per non parlare degli ombretti! Urban Decay, Nars… Io evito gli swatch per non indurre in tentazione!

Un rossetto o un gloss
Vedi sopra: di tutto e di più! Mi piacerebbe provare un rossetto MAC, mi ispira particolarmente Rebel, ma  il 914 di Kiko dovrebbe essere il suo dupe quindi cerco quello (io in negozio non lo trovo, mica sarà fuori produzione??). Qualsiasi rossetto potenzialmente mi ispira! Ed i rossetti Lime Crime? Sono attrattissima da Centrifuchsia, o il Velvetine nel colore Pink Velvet. Ma non saprei, le immagini del sito sembrano decisamente falsate! E poi i rossetti di Urban Decay, o Lancome. No, basta, non ce la posso fare!

Accessorio per il make up o per la cura del viso
Allora, sto meditando di comprare la spazzolina manuale per la pulizia del viso di Kiko, ma questo non è un “vorrei ma non posso”. Vorrei tantissimo trovare i pennelli della Bloom Me Up di essence! Sinceramente non ho molta confidenza con pennelli e simili e vorrei prenderci la mano. Quei pennelli sono carini, economici e viste le opinioni che circolano ed i precedenti, dovrebbero anche essere abbastanza buoni. Questo è un “vorrei ma non so se posso”!

Un prodotto per il corpo
Io voglio una crema che uccide tutti i peli che incontra e non li fa crescere più! Inventatela! Ok, forse il tag prevede prodotti che esistono. Fatemici pensare. Forse il Velvet Soft di Dr Scholl. È un accessorio, va bene lo stesso. Inizialmente l’ho snobbato per il prezzo, trenta euro circa. Ora che sto entrando nella mia disperazione da calli mi incuriosisce, ma comunque lo trovo un prezzo esagerato. Tra l’altro mi sto mangiando le mani perché un paio di settimane sono andata a salutare una ragazza che conosco e stava promuovendo proprio questo attrezzino qui. Cavolo, lo aveva in mano potevo smanacciarmelo un attimo per convincermi che non faceva per me! Sempre avanti linda!

Uno smalto
Infine uno smalto, anche qui è dura, non c’è un colore in particolare che mi ispira. Mi piacerebbe provare più smalti della China Glaze: sono belli, particolari e di buona qualità, ma non sempre mi va di spendere 5 euro per uno smalto, visto che finisco con lo sbeccarli subito. E parlo di quelli normali. Vorrei tanto provare anche gli olografici ed i texture di questo marchio, ma costano ancora di più. Li amerei con tutto il mio cuore ma no! E poi ho un debole per gli OPI! Trovo che moltissimi colori abbiano quel qualcosa in più che li contraddistingue. E la varietà è enorme! Ma quasi 15 euro per uno smalto sono ben più che troppi!

Taggo a caso perché non o chi abbia già fatto il tag e chi no!

E… Voi! Autotaggatevi, non mi viene in mente nessun altro :s

8 commenti:

  1. Waaaa!! Grazie per il tag, Linda mia! <3 ma sono qua con un intento malvagio ben preciso! Convincerti a comprare la spazzolina di Kiko! ò.o XD Comprala! Comprala! Compraaaalaaaa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah la sta adocchiando con interesse anche madre quindi credo che verrà acquistata... Tu intanto facci un post per impediti XD

      Elimina
  2. Quella matita UD mi ispira tantissimo *_*

    Grazie per il tag Linda ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tag cara...è un periodo brutto quindi non so quando avrò il tempo di rispondere, ma ti ringrazio per il pensiero ^///^

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tag Linda!! L'ho fatto mi sembra una settimana fa e concordo su un sacco di cose che hai segnato O__O però voglio fare un po' la diavola tentatrice per Rebel, prendilooooooh prendilooooooooh, ne vale la pena, te lo assicuro!!! è IL rossetto, secondo me, dura anche tantissimo. Lo amo proprio, devi almeno provarlo in negozio *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come se abbia un negozio MAC a portata di mano XD (e se tutto va bene il tuo post l'ho pure letto!)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.