Google+

venerdì 7 marzo 2014

Kiko nail lacquer n°337

Vi avviso che mi sta un po’ tornando la fissa per gli smalti, non sbuffo più all’idea di applicarli lasciarli asciugare e poi levarli! Vado a periodi, un po’ come per tutto il resto. Tenetevi pronti a vagonate di smalti, temo! Cominciamo subito parlando dello smalto n°337 di Kiko!

Non è un colore banale! È un viola, non scurissimo, contenente una buona dose di blu. Questa compresenza crea sempre un po’ di confusione. C’è chi lo vede viola, chi blu cobalto e c’è chi a seconda della luce lo vede in un modo o nell’altro. Devo dire che mi capita spesso col viola! Mi piacciono molto queste tonalità un po’ cangianti, le trovo particolari ed originali. Molto bello!

Per ottenere il colore che vedete in foto sono necessarie due passate. Non è male come coprenza, basterebbe applicare più colore per fare subito il colpaccio, ma trovo che sia lievemente disomogeneo. Secondo me è meglio fare due passate veloci e non troppo cariche, in questo modo si asciuga abbastanza in fretta ed otteniamo un risultato uniforme. Applicandone tanto subito ho sempre paura che ci metta una vita ad asciugarsi o peggio, che si asciughi superficialmente per poi spataciarsi (*termine tecnico) miseramente al primo contatto con qualunque cosa. Preferisco andare sul sicuro ed evitare di dover rimettere mani e pennello sulle unghie!

E direi che questo è tutto quello che c’è da dire su questo smalto! È carino, strano e portabile un po’ in tutte le stagioni. Se siete amanti del viola o del blu non potete perdervelo!


E voi avete questo colore? Come vi sembra?

4 commenti:

  1. Questo smalto è bellissimo, veramente particolare, però credo che ormai non si trovi più :-(

    RispondiElimina
  2. Nonostante acquisti di tanto in tanto gli smalti Kiko non mi convincono mai al 100%. Mi fregano sempre perché li mettono spesso in offerta :P ho il 332, molto simile a questo, forse giusto un po' più chiaro, ma quei viola li avrei presi tutti! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me gli smalti rimangono intatti per poche ore, massimo due giorni! Ormai sono del partito del "basta che abbia un bel colore e che costi poco" XD
      Hai ragione, i viola di Kiko sono particolarmente carini!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.