Google+

lunedì 31 marzo 2014

Essence Bloom Me Up duo eyepencil n°01, bloomylicious

Ebbene sì signore e signori, ho trovato la LE di essence Bloom Me Up. Non i pennelli ovviamente, solo la prima metà della collezione, ma è già qualcosa. E sono stata brava, nonostante l’espositore fosse intonso ho preso solo una cosa: la duo eyepencil nella sua unica colorazione, 01, bloomylicious.
Mi è sembrato il prodotto più particolare ed originale tra quelli proposti! Ombretti, smalti, quelli volendo li troviamo un po’ ovunque. Questa invece è una cosa meno comune. È un matitone doppia con un’estremità dedicata alla rima interna dell’occhio ed una come illuminante per l’arcata sopraccigliare. Mi scuso per le foto non proprio veritiere, non disponevo di una buona luce e volevo iniziare a provarla subito per potervi dare una recensione il prima possibile. Le foto degli swatch sono comunque buone. Sempre per la fretta di recensirvela, tenete conto che questa matita l’ho provata per solo una settimana, prendetele come prime impressioni. Mi sembrava inutile aspettare e recensirvela quando non eravate più in grado di trovarla! Partiamo!

La parte per la rima interna è quella che mi è piaciuta meno! È di un beige-color carne che sarebbe anche carino, applicato sulla rima interna le da un aspetto sano ma perché è fondamentalmente del colore della vostra rima interna. O almeno della mia. Io la applico e solo in quel momento vedo la differenza perché tempo 5 minuti se mi riguardo non la noto. Ed infatti non vi so dire quanto e come tiene, perché si adatta così tanto alla superficie da essere irriconoscibile! Secondo me hanno toppato il colore! Ho provato ad usarla come illuminante per l’arcata sopraccigliare ma, sempre a causa del colore, non è adatta. L’ho sperimentata anche come base per ombretto ma neanche lì i risultati sono stati buoni! Si sfuma bene perché è ben cerosa, ma non regge, finisce nelle pieghette nel giro di pochissime ore e dubito che l’uso di un primer riesca ad aiutarla!

Tutt’altra cosa è la parte dedicata all’arcata sopraccigliare. Devo dire che non amo molto il colore, la foto della matita è molto sfalsata ma lo swatch è abbastanza corretto: è proprio rosa porcellino! Io non conosco nessuno che sia così rosa! È un discreto illuminante per l’arcata, ma va sfumato molto bene. Non che sia difficile poi, è tipo la matita più cerosa che io abbia mai avuto! È eccezionale applicata nella rima interna! Lì crea un effetto molto naturale, molto di più rispetto al pastello Avorio di Neve che uso di solito. Avendo un taglio di occhi leggermente particolare (fondamentalmente li tengo socchiusi) spessissimo la mia pupilla non è visibile per intero e sembra che la matita bianca la tagli. Spesso evitavo la matita nella rima interna perché questa cosa mi fa un po’ senso! Con questo prodotto, invece, mi sono sentita sempre a mio agio perché illumina senza schiarire nettamente la zona. Era proprio quello che mi serviva! E poi la durata è impressionante, mi è arrivata a durare dalla mattina alla sera in una giornata in cui tra tosse e sole negli occhi sono arrivata a lacrimare più e più volte! Mai vista una cosa del genere! Ho provato anche quest’estremità come base per ombretto, ma non è proprio roba per lei: è troppo cremosa!

Insomma, non è un prodotto che mi ha soddisfatta a pieno. La parte dedicata alla rima interna secondo me è pensata male, ma in compenso, vorrei una scorta a vita di estremità per l’arcata! Credo che la utilizzerò tantissimo e ho già l’ansia al pensiero che possa terminare!


E voi avete mai provato prodotti simili? Come li avete trovati?

6 commenti:

  1. La voglio anch'io :( Ieri sono andata allo stand della Essence e c'era un ombretto della nuova collezione, UNO! -.-"
    Va be, prima o poi la troverò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo che tristezza! T^T Pensa che sono passata di nuovo sabato all'OVS ed era ancora intera, mancavano solo i matitoni XD

      Elimina
  2. T_T sto cercando da giorni questa collezione ma niente! soprattutto i pennelli T___T meglio che ci rinuncio perchè non li troverò mai! spero che li mettano nella collezione permanente!
    della nuova collez permanente non ho ancora trovato nulla >.> mah!
    questa matita non mi invoglia particolarmente xD
    effettivamente quel rosa porcellino è no comment >.>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem su tutto il discorso sui pennelli: lasciamo ogni speranza proprio. Ma lasciamo ogni speranza anche per la nuova collezione permanente! Ci vorranno mesi per farla arrivare da me... Oh fly! T^T

      Elimina
  3. io ho trovato invece la collezione con i pennelli..ovviamente presi!! da me cè il post!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.