Google+

lunedì 17 febbraio 2014

Smalto China Glaze n°989 Skyscraper

Mi scuso già in partenza per la qualità della foto non proprio eccelsa! Già gli smalti glitter sono complicati da immortalare, aggiungeteci l’entusiasmo della prima giornata di sole dopo settimane. Scusate, non ero più abituata! Scuse a parte, il soggetto del giorno è lo smalto n°989, Skyscraper di China Glaze.

Vi dirò, vista la percentuale di argento contenuta in questo smalto, avevo veramente paura che mi stesse male. In realtà non è andata così fortunatamente. Il colore è proprio bello è un blu non eccessivamente scuro, ma sotto certe luci sembra quasi un violetto. Ma la sua caratteristica sono i glitterini che contiene: azzurri ed argentati, di due misure differenti, i secondi infatti sembrano un po’ più sottili. Splendido!

Purtroppo non è per niente coprente! Alla prima passata lascia solo un velo azzurrino ed un bel po’ di brillantini. Con la seconda si ha un risultato accettabile (vedi foto), ma essendo disomogeneo secondo me l’ideale sarebbe fare tre passate. Ad ogni mano di smalto dovete fare asciugare bene il colore, ad anche qui, perderete un po’ di tempo. Ci metterà un paio di minuti o giù di lì. Il fatto che il pennellino sia sottilissimo non velocizzerà per niente l’applicazione! La rimozione è complicata, ma sinceramente mi aspettavo di peggio.

Insomma, è uno bello smalto, ma per un’applicazione precisa ci vuole un po’ di pazienza, altrimenti il risultato sarà discutibile. Non so se consigliarvelo sinceramente, sta a voi valutarne gli aspetti positivi e quelli positivi perché dopotutto il prodotto indossato è proprio bello!


E a voi come sembra? Lo avete mai provato?

6 commenti:

  1. E' un colore carinissimo, anche se immaginavo fosse poco pigmentato. Ne ho uno simile di un altro brand e mi piace utilizzarlo come una sorta di top coat, altrimenti devo fare mille strati XD

    RispondiElimina
  2. Già, mi sa che è abbastanza normale... Madre suggerisce di usarlo su una base scura...

    RispondiElimina
  3. io adoro gli smalti glitterati!!!! *.* questo poi è un colore stupendo!!! peccato per le tre passate, forse con uno smalto sotto la situazione sarebbe diversa... :)

    RispondiElimina
  4. Si credo proprio di sì! Proverò!

    RispondiElimina
  5. Oddio che carino!*__* Mi ricorda molto uno smalto sinful colors di cui ora mi sfugge il nome T_T

    (Ps ti ho taggato nell'ultimo post **)

    RispondiElimina
  6. Per carità non indurmi in tentazione!
    (oddio! <3)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.