Google+

mercoledì 12 febbraio 2014

Neve Cosmetics: Notting Hill

È tipo da una vita che voglio parlarvi di questo prodotto, ma poi per un motivo o per l’altro rimando sempre. Ora però ve ne parlo, perché è appena partita una promozione sul sito Neve e non voglio che ve lo perdiate! Oggi parliamo dell’ombretto Minerale in polvere libera Notting Hill!

In realtà quest’ombretto non l’ho comprato, me l’ha regalato il sito con un vecchio ordine (adoro il fatto che mandino sempre un prodotto gratuito: è utile e geniale!). Io personalmente non l’avrei mai scelto! Dall'immagine del sito non mi diceva niente, quindi non sono neanche mai andata a vedere gli swatch. Quanto torto ho avuto! È assolutamente meraviglioso, probabilmente è uno degli ombretti che uso di più in assoluto!



È un rosa nude, lievemente tendente al beige. Già di suo è satinato, ma al suo interno ospita anche un sacco di microglitterini rosati e dorati. È estremamente illuminante! Non aspettatevi una gran scrivenza un po’ per via del colore ed un po’ per gli ingredienti (è completamente naturale), non è pigmentatissimo, ma non lo vedo come un difetto sinceramente. Anzi! Io lo uso come illuminante! Nell’angolo interno dell’occhio, sotto l’arcata sopraccigliare e su tutta la palpebra. Da molta luce allo sguardo, se siete un po’ addormentate lui vi farà sembrare fresche e riposate! (sì, mi capita spesso!) Ho provato anche ad usarlo bagnato per intensificarlo un pochino, ma l’effetto non è cambiato molto. Per ottenere un risultato più pieno solitamente lo applico sopra l’ombretto in crema for fairies di essence.

Va usato assolutamente con un primer, altrimenti va a sparire. Con la base dura più o meno tutto il giorno ma nel giro di qualche ora il colore perde un po’ d’intensità. Mai fatta una pieghetta! Dura abbastanza anche nella rima interna, sia internamente che esternamente.

Insomma, trovo che sia veramente un ottimo prodotto e ve lo consiglio caldamente! È molto versatile, credo che tutte potrebbero trovare il modo di utilizzarlo con piacere.


E voi avete mai adocchiato quest’ombretto? Cosa ne pensate?

6 commenti:

  1. Io lo vedo poco pigmentato, me ne aveva parlato anche Ariel make up dicendo che rispetto agli altri questo ombrettino non era il massimo, però effettivamente può comunque rivelarsi utile.
    Come illuminante sugli zigomi magari potrebbe rendere secondo me. Pensi di provarlo anche così?

    RispondiElimina
  2. Io lo adoro proprio perchè è poco pigmentato, da sempre un effetto naturale! Negli zigomi non l'ho mai usato perchè mi sembra un po' troppo shimmer... Non sarebbe meglio qualcosa di più opaco?

    RispondiElimina
  3. Ah guarda io sul viso lo uso proprio raramente l'illuminante, quindi opaco forever. Però ogni tanto mi piace usarlo col trucco pin up, lo trovo elegante (in genere la sera però, di giorno l'illuminante shimmer non me gusta sembro sudata XD).
    Però se non ti senti a tuo agio no, certo.

    RispondiElimina
  4. è davvero un bel colore, l'ho amato molto. Finchè non è caduto dalla scrivania e...ZAC, fine T___T.

    RispondiElimina
  5. Nuoooo! *corre a metterlo al sicuro*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.