Google+

mercoledì 19 febbraio 2014

Kiko Boulevard Rock Limited Edition: swatch take-away

Eccoci qui con il consueto furto di swatch che si verifica ogni volta che la Kiko sforna una Limited Edition. Questa è la volta della Boulevard Rock. Così, a caldo? La trovo orrenda! È tipo la più brutta che ho visto da Kiko! Io vi mostro solo i matitoni per labbra, le matite, gli ombretti in crema e gli smalti e tenete presente che le foto non sono fatte con la luce naturale (anche perché non ce n’è -.-), ma bensì sotto una luce bianca. Ho avuto modo di farli solo dopo finito di lavorare e alle 7 e mezza di sera era l’unica alternativa. Nel complesso mi soddisfano, il colore di uno smalto è leggermente falsato ed un paio di punti sono lievemente sfuocati, ma in generale sono affidabili! Partiamo!

Ok, i matitoni rossetto sono la peggior cosa in assoluto! Solitamente non mi disturbano particolarmente i prodotti labbra poco coprenti, ma questi li ho trovati proprio brutti! Lievemente meglio tre rossi e fuxia. Quelli chiari però no! Le numerazioni mancano perché i colori nel sito sono diversissimi rispetto a quelli reali e non sapevo riconoscerli. Non so dirvi neanch’io perché mi abbiano fatto una così brutta impressione sinceramente. Non li proverei sicuramente!

È andata un po’ meglio con le matite. Il nero, il marrone ed il bianco sono dei colori forse un po’ banali, ci si poteva inventare qualcosina di meglio! Interessante il blu elettrico (ma non su di me!) ed un po’ deboluccio l’azzurrino. Bello il verde mela! Quando l’ho swatchato era praticamente senza punta (per questo il tratto è così bruttino) quindi vorrei rivederlo meglio. Magari con uno sconto… La cosa che più mi ha colpita di questo prodotto è la lunghezza della matita! Fino ad ora avevo visto solo una matita lunga così. Cominciamo a migliorare!
Ben dieci ombretti in crema! Tutti con una formulazione simile a quelli dello scorso anno. Il bianco rosato può essere interessante come base per altri ombretti (ma saranno adatti per fare da base?), ed il rosa lo trovo un po’ troppo sparaflashoso, non so quanto possa essere portabile. Il 102 ed il 103 erano quelli che più mi avevano colpita, ma con lo swatch l’entusiasmo è calato fortemente! Speravo che fossero simili a quel meraviglioso marrone che c’era nelle gamma dell’anno scorso (e che non ho trovato ai saldi, miseriaccia!), in realtà non gli si avvicinano neanche. Sono belli, sono un borgogna ed un grigio-marrone ed il primo mi ispirerebbe molto se non ne avessi già uno simile (il 501 di Pupa). Il n°104 mi sembra molto simile al mio amato Coppy Right e lo 105 è un doratino-lime che trovo assolutamente orrendo! Neanche il n°106 mi fa impazzire. Meraviglioso il n°107, visto così sembra simile all’ombretto in crema della Snow Jam, forse questo è solo un po’ più scuro. Se vi interessa un confronto scrivetemelo nei commenti! Sono colpitissima dagli ultimi due! Ma quanto sarebbero belli usati come eyeliner??

Infine gli smalti! Cavolo non mi piacciono! :( Eppure io in genere amo gli smalti opachi. In realtà hanno proprio un effetto opaco un po’ strano, è ruvidino, non morbido come piace a me. E poi i colori… mah! Quello più chiaro è impresentabile secondo me a meno che non cerchiate l’effetto unghie ingiallite! Salverei solo il rosa più chiaro ed il verde (che nella realtà è un po’ più carino, qui il colore è leggermente falsato). Di positivo hanno il fatto che sembrano tutti belli coprenti, quella che vedete in foto è solo un passata frettolosa!


Cavoli, questa collezione non mi è piaciuta proprio! Mi sento anche un po’ in colpa a criticarla così duramente: sono acida io o è proprio bruttarella di suo?

2 commenti:

  1. Non so se hai avuto modo di provarli ma i blush/rossetti nella scatolina di latta sono una roba...brrr! >_< appiccicosi da far impressione, per togliere i rimasugli ho usato ben due fazzoletti X°°°D
    Le matite e gli ombretti mi son piaciuti, ho preso il 100 per un'amica e medito di prenderlo anche per me coi saldi **

    RispondiElimina
  2. No no no i cosi sulle scatoline di latta non li ho proprio guardati! Quelli dello scorso anno non riuscivo neanche ad aprirli quindi neanche li ho presi in considerazione. Che poi dal punto di vista dell'igiene li trovo raccapriccianti!
    Non so, coi saldi magari un ombretto scuro da usare come eyeliner...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.