Google+

lunedì 10 febbraio 2014

I Provenzali: sapone extra dolce alla Mela Verde

Un post sul sapone! Yeee! E mi è pure piaciuto! Doppio Yeee! Era una vita che non recensivo un sapone: mi mancava da morire credetemi! Ma andiamo subito al sodo! Oggi vi parlo del sapone extra dolce alla Mela Verde de I Provenzali.

In agosto vi avevo già parlato di un altro sapone di questa linea, quello al Cocco, e vi avevo detto che sì, era buono, ma non mi aveva fatta impazzire. Beh, con quello alla mela verde la storia è diversa. Anche questo lava molto bene ed a fondo, ma rispetto all’altro mi è sembrato più morbido. Visti i precedenti temevo che usandolo in inverno mi avrebbe fatto seccare le pelle, ma non è stato così! Non credo che abbia apportato idratazione, o se l’ha fatto è stato un effetto minimo, però mi la lasciava morbida ed in buono stato.

Il profumo mi è piaciuto da morire! Adoro le mele verdi (le mele acerbe in generale) e l’odore è assolutamente uguale! È freschissimo, ti fa venire voglia di mangiare una mela! Ed è durato parecchio sulla saponetta, sulla pelle purtroppo non restava, ma il pezzo di sapone è rimasto profumato quasi fino alla fine. Ed è parecchio considerando che è durato all’incirca un mese! Credo che neanche i saponi Lush arrivino a tanto!

Infine, l’inci, ottimo come per il resto della linea, peccato che di estratto di mela ce ne sia così pochino, ma il profumo ripaga tutto!

Insomma, mi è piaciuto proprio tanto questo prodotto, e giuro che dopo aver usato quello all’olio di mandorle la mia fiducia verso i saponi de I Provenzali era calata parecchio! Spero proprio che anche gli altri della linea siano così!


E voi avete mai provato questi saponi? Come vi sono sembrati?

2 commenti:

  1. Non ho mai visto questo sapone, sembra interessante *_*
    Lo sai che questo prodotto è in armonia col tuo blog? Proprio con la grafica :)

    RispondiElimina
  2. Io l'ho trovato per caso al Carrefour, prova anche tu a gironzolare senza meta e magari li trovi XD
    Hai ragione, è lo stesso verde!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.