Google+

sabato 8 febbraio 2014

Haul Gennaio 2014

Partiamo subito dal mio autoregalo! Mi sono presa un’impastatrice planetaria che, per comodità, si chiama Polly! Salutate tutti la Polly, Polly saluta tutti! È così piccina e carina! L’ho pagata 79,90 euro ed è della DPE. La Polly dei miei sogni è la Kenwood (sì, quella da 700 euro! Rossa!) e questa a confronto non è niente. È piccola sia di dimensioni che in quanto a potenza, però sinceramente a me va benissimo così! In fondo è la mia prima planetaria, credo che la Kenwood in mano a me sarebbe uno spreco ora come ora. La amo infinitamente ed è comodissima. Per ora le trovo solo due difetti, non monta bene ed è complicato aggiungere ingredienti mentre è in funzione. Povera, ha 600 w, fa sì fatica a montare, se mi dovesse servire necessariamente un composto ben montato credo che userò le fruste. La difficoltà nell’aggiungere ingredienti mentre è al lavoro non è un difetto che ha solo lei, anche la Polly che c’è alla Prova del Cuoco  ha questo problema (e quella probabilmente è proprio la Kenwood!). Magari riesco a risolvere con un semplice imbuto, ma qua parliamo di pigrizia. La adoro! Non potete capire quanto sia bello pesare con calma gli ingredienti (o anche cazzeggiare in giro) mentre lei lavora al posto vostro. Se volete più avanti ve la mostro con calma, ma adesso vado ad abbracciarla!

Gennaio: il primo mese dei saldi! Il periodo in cui chi cerca qualcosa dovrebbe sbizzarrirsi. Io cerco qualcosa, anzi, molte cose. Non ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno, ma, almeno un po’ ho combinato. Cercavo un paio di stivali neri ma nada, non ho trovato niente che mi piacesse. Sì, io sono particolarmente delicatina in quanto a stivali! Mi servivano pantaloni che non fossero jeans ma nada. Avevo visto dei pantaloni carinissimi da H&M, color inchiostro ma la taglia più grande disponibile era tipo la 36. Io la 36? All’asilo forse! In teoria mi servono anche delle ballerine nuove, quelle che 3 anni fa ho pagato 10 euro all’OVS, stanno un po’ tirando le cuoia. È un loro diritto, ma credo che per quelle aspetterò la primavera, le più carine escono in quel periodo! Ma smettiamo di divagare e vediamo cos’ho comprato! Ovviamente ometto tutto quello che riguarda l’intimo, non è fine far vedere le mutande a tutti! U.U

Io e madre ultimamente bazzichiamo al Lidl, le offerte sono ottime e stiamo sperimentando un po’ di prodotti (vogliamo parlare dei simil Twix??). Un giorno abbiamo trovato i jeggins in offerta a 7,99 euro ed incuriosite ne abbiamo presi due paia, uno in nero ed uno in blu, uno a testa. Tanto portiamo la stessa taglia, ce li scambiamo! Li ho usati una volta ma provo ancora sentimenti contrastanti. Sono belli spessi , ma comunque addosso me li vedo come dei veri e propri leggins. Devo capire bene con cosa posso metterli e con cosa no. Ma sono veramente comodi! Altro acquisto comodo sempre al Lidl, i pantaloni della tuta! Li ho addosso ora e vi giuro che è come non averli! E sono pure caldi! Adoro! Questi li ho pagati 8,99 euro. Infine, il solvente per smalto della Cien, 1,49 euro. Acquisti vari ed eventuali, il Labello all’acqua per madre (che io ho già scroccato!) e due bottigliette di solvente della AmaTi pagato se non baglio 75 centesimi. Sì, eravamo a corto di solvente.

Il primo acquisto saldifero in assoluto ha riguardato una cosa che proprio non mi serviva: un borsa. Però era così carina! È beige, molto più chiara rispetto alla foto. Sembra una comunissima borsa, ma in realtà contiene varco spazio-temporale! Avete presente la pochette di perline rosse che aveva Hermione nel 7° libro? Quella che conteneva il mondo ma non pesava niente? È come quella! Prima di tutto perché ci entra tranquillamente la mia bustona dei curriculum. Ma soprattutto perché da piena pesa quanto la portadocumenti blu da vuota. Tra le due borse c’è un vero e proprio abisso: la portadocumenti è una signora borsa perché è rigida, sostenuta, ha due scomparti e la tasca per il computer. Questa è semplice, con lei tutto è più leggero! L’ho presa da Segue, ma non ricordo bene quanto l’ho pagata, 23 euro e qualcosa forse. Ce l’avevano pure in nero, ma non era bella quanto la beige. E non lo dico solo perché sono una patita delle borse chiare, scura perde molto!

Mi sono trovata bene da OVS! Sì, lo so che questa foto è orrenda, mi è venuto in mente solo ora che per mostrarvi che sono due gonne potevo appenderle. Come sono sveglia! Comunque sia ho preso due gonne. Uguali, cambia solo il colore. Come sono pessima! In realtà io già da un po’ cercavo una gonna semplice da portare a vita alta una cosa da abbinare con qualunque cosa ed a qualunque stagione. E non ho mai trovato nulla! Poi ho visto quella blu scuro (lo so che sembra nera, la luce è pessima!) ed è stato amore a prima vista! È meravigliosa abbinata alla maglia a righe di cui vi parlo tra poco. Ma il blu è un colore che può essere complicato (se siete delle impedite come me). Ecco perché la volta dopo ho trovato la stessa gonna in grigio e ho comprato anche quella. Indossate stanno un po’ come ->QUESTA<-, il modello sembra lo stesso, forse un po’ più corte. Ed è disponibile in nero vedo! ‘Sti cavoli, se lo trovo prendo pure quel colore! Sì, sono fuori. Comunque queste le ho pagate 8 euro l’una.

Cavolo, come sembra brutto questo vestito in foto! Non che sia di eccezionale bellezza neanche live, è carino. Il fatto che io sia una margheritomane ha fatto decisamente la differenza! È semplice e lineare, con la fascia che finge di segnare il punto vita, non è eccessivamente scollato e la lunghezza è buona. Mi sta una favola! Pagato 15 euro da OVS. Forse è un po’ poco apprezzabile, ma io lo trovo adorabile!

Ultimi due acquisti da OVS, pescati dal cesto “tutto a 1 euro” di essence la lima loop file e la nail art collector’s case. La lima è troppo carina, mentre la scatolina mi è sembrato un oggettino utile. Decisamente meno utile è il mio acquisto da Carpisa. Giuro, io non ci volevo entrare, le mie amiche mi hanno costretto! (sì, credici!) Comunque in un angolino c’era quest’adorabile pochettina a busta che mi guardava e mi diceva: “Dai, costo solo 9,99 euro! Portami a casa con te! La commessa mi tratta male!” E cosa fai? La lasci lì? No! Mi dispiace che dalla foto non si veda bene! Il tessuto superficiale è tipo tulle con dei pois morbidi, tutto nero. Ha anche una luunga catenina a scomparsa, come piace a me! Dentro sembra anche abbastanza spaziosa.  Considerando che l’altra mia pochette nera è letteralmente un fiocco, qualcosa di più discreto non fa male!

Camaieu! Mi piace tanto questo negozio, se avesse prezzi più bassi mi piacerebbe anche di più, ma fornisce un sistema di sconti periodici che mi fa sempre passare la luna. Ben due magliette ho trovato lì, la prima l’ho citata poco sopra parlando della gonna blu: è quella bianca a strisce blu scuro e col fiocco dietro. È in maglina di cotone, non ho mai avuto qualcosa del genere quindi non so ancora bene con che temperature metterla sinceramente. La trovo carina, sta bene con tutto, è leggermente lunghetta ed abbastanza morbida. Il fiocco dietro poi è splendido e l’apertura non mi crea brividi di freddo alla schiena come credevo tempo fa. Nella peggiore delle ipotesi mi si vede il tatuaggio. Questa l’ho pagata se non sbaglio intorno ai 9 euro.     
                                                                                            
Altra maglia di Camaieu è questa color fragola. Il colore in foto non è neanche parente di quello reale. La definizione corretta è “fragola”. È in un tessuto strano e stropicciosissimo e mi hanno colpito molto quelle pence sul davanti, danno al tutto una forma particolare. Sulla schiena c’è una piccola cernierina dorata e le maniche si possono rimborsare come con una camicia. Il colore mi terrorizza perché non ho mai avuto niente di rosso e non so come portarlo. Si accettano consigli (ma per tutto proprio!). Anche questa l’ho pagata intorno ai 9 euro.
Sono passata anche da Lush, ma dopo un bel po’ che erano iniziati i saldi e non ho trovato praticamente niente che mi interessasse. Ho solo preso il fun dorato per sorella 2. Due ne ho presi in realtà, uno lo abbiamo regalato, ma questo spiega perché ho ricevuto due campioncini: un pezzo di peach&love ed un pezzo di Adamo ed Eva (che è già in doccia!).


E questo è quanto, spero di non avervi annoiati con le mie chiacchiere inutili! Voi avete trovato qualcosa di utile ai saldi? Avete qualcosa da consigliarmi?

6 commenti:

  1. Perché io quelle gonne da OVS non le trovo, fancu, e trovo solo roba con fantasie tipo 'il divano di nonna' e 'la tenda dio zia Tilde'?
    Io voglio la Kitchen Aid invece. Sì, quella intorno ai 2000. *SBAAAAAAAAAV* e pretendo che monti, infatti non sto neanche a spendere soldi finché non posso permettermene una che monti perfettamente, visto che è la cosa che più mi scaccola fare.
    In assoluto.
    Al mondo.

    RispondiElimina
  2. Ma neanch'io le avevo mai viste quelle gonne. Che poi, se erano a 8 euro chissà a quando risalgono!
    Montare tipo la panna? Hai mai provato a mettere la terrina con la panna dentro in frigo e poi metterci sotto il ghiaccio mentre la monti?

    RispondiElimina
  3. Stamattina dopo aver letto il tuo post sono corsa da ovs per quelle gonne e TRAGGGGEDIA non c'era nemmeno quella simile della nuova collezione ç___ç ma ci ripasso, non sai da quanto ne cerco una simile sia in nero sia in beige come sono nel sito. Se la trovo non ti ringrazierò mai abbastanza per avermela fatta notare. Me volere. Io ho una kenwood (presa con i punti del benzinaio :'D) ma non la usiamo mai! Siamo troppo vecchio stile, poverina. Comunque con quella magliettina color fragola ci metterei di tutto :3 anche una gonnellina nera e un maglioncino nero, o con dei semplici jeans, il rosso sta sempre bene u.u provala anche con il blu, è un colore abbastanza freddo e credo proprio starebbe bene!

    RispondiElimina
  4. Ho scatenato la febbre della gonna! Dai prima o poi arriveranno, però quel beige non mi convince troppo sinceramente :/ Povera Kenwood tutta sola! T^T Col blu dici? Sai che era un dei primi abbinamenti che avevo scartato! O.O Un giorno la metto e la provo con tutto quello che ho nell'armadio!

    RispondiElimina
  5. p.s.: l'ho trovata nera *_____* ed è belliffima.

    RispondiElimina
  6. Quella nuova?? Sono stata oggi all'OVS e non c'era! *organizza vari sopralluoghi*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.