Google+

venerdì 21 febbraio 2014

Essence Stay Matt n°02, smooth berry

Odio l’inverno, odio il freddo e odio la pioggia! Premessa “very profescional” vero? Questa mia uscita in realtà ha un senso. Odio mostrarvi swatch con colori falsati, ma visto che parliamo di un prodotto che sta andando fuori produzione, non posso aspettare ancora. È già più di un mese che rimando “perché magari esce il sole”. No, non esce il sole, a meno che io non sia a lavorare. Infame! E quindi niente, oggi parliamo del rossetto Stay Matt di essence nella colorazione n°02, smooth berry.

Quella che vedete è la prova fotografica più verosimile che sono riuscita ad ottenere, ma giuro che vi perdete molto! Dallo swatch sembra un rosso, ma in realtà è un bel fuxia scuro, a base rossa credo. Forse freddo. (Capacità di descrizione dei colori +1000!) Non è per niente banale ed è coprentissimo: il colore del flaconcino è quello che avrete sulle labbra con una sola pennellata.

Occhio quando lo applicate, come succede col suo fratellino rosa, anche in questo caso l’applicatore preleva un po’ troppo prodotto e rischiate di essere imprecise o di pasticciare ovunque (eccola!). Io scarico completamente la spugnetta, tanto ad aggiungere prodotto poi si sta un attimo. Solitamente non faccio molte aggiunte.

La durata è buona, sta al suo posto anche per 6-7 ore su di me. Sopravvive decentemente anche ad un pasto, certo, dipende da cosa mangiate, ma al massimo si sbiadisce al centro. Non mi secca le labbra, ma non le va certo ad idratare. L’unica cosa che non mi fa impazzire di questo prodotto è il fatto che fondamentalmente non si fissa mai. Se cercate un rossetto non-transfer guardate da un’altra parte, questo si appiccicherà a tutto:  bicchiere, cucchiaio, moroso, panino. Colore ovunque. Però questo non lo fa sbiadire (a meno che, come ho detto prima, non ci mangiate), il colore resta come appena applicato. È una cosa stranissima! Questa cosa mi da un po’ fastidio sinceramente, però ho imparato a sfruttare questo difetto. Quando dopo mangiato mi ritrovo praticamente solo col contorno labbra mi armo di specchietto e faccio smorfie fino a ridistribuire il prodotto ovunque. Ho sempre ottenuto gran risultati!

Insomma, a parte quest’ultimo difetto, vi consiglio il prodotto praticamente senza riserve! C’è stato un certo feeling fin dall’inizio ed è uno dei rossetti che uso più volentieri. Amore puro proprio! Brutta e cattiva essence a togliere di produzione questo prodottino meraviglioso! Se lo trovate non lasciatevelo scappare!


E voi lo avete mai provato? Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Ciao!!!
    Prima di tutto complimenti per il blog, è molto carino.
    Sono d'accordo con te sull'opinione di questo prodotto, però a me secca le labbra! :( Non ho il colore che hai tu, ho il "velvet rose". Cerco di usarlo poco e non per troppo tempo, ma il colore è talmente bello!!! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille^^
      Anch'io ho quel colore, ma nessuno dei due mi secca le labbra (certo, neanche vanno ad idratarle)... Forse hai solo le labbra più sensibili :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright (c) 2010 una casa su un albero. Design by WPThemes Expert
Themes By Buy My Themes And Cheap Conveyancing.